[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

Ragazzi, ho messo l'ultimo firmware ... ma secondo me, i miei MKV che prima vedevo perfettamente con il Media Player integrato, sono peggiorati non poco :( ... ho fatto un pò di prove, su video differenti, e la qualità mi sembra scesa e soprattutto ora si intravedono i microscatti che prima non notavo :cry:

Restate alla 3003 o 3005 che non c'è paragone :grrr: :grrr: :grrr:

ho cercato dappertutto a verona un 40lec650 nelle varie catene commerciali... ne ho trovato solo uno che è in esposizione da dicembre....euronixx,mediaw..comex,nessuno ce l'ha disponibile e a magazzino non sono nemmeno ordinabili....qualcuno che è di verona potrebbe magari dirmi se lo ha visto disponibile ?
grazie

Raga non mi funziona più la gude plus,una mattina di qualche giorno fa il tv si è svegliato e sulla guida era sparito tutto,ho provata a riscaricare i dati ma niente che devo fare per farla rifunzionare?

Dragon2002 ha detto:
Raga non mi funziona più la gude plus,una mattina di qualche giorno fa il tv si è svegliato e sulla guida era sparito tutto,ho provata a riscaricare i dati ma niente che devo fare per farla rifunzionare?

E' successa la stessa cosa a me 2 settimane fa' e l'ho risolto in maniera un po' "artigianale" ....
Inizia a verificare se hai ancora memorizzato il canale ROVI e se lo ricevi (quando sei sul canale NON deve darti il messaggio di segnale scarso o assente).

ztop ha detto:
ho cercato dappertutto a verona un 40lec650 nelle varie catene commerciali... ne ho trovato solo uno che è in esposizione da dicembre....euronixx,mediaw..comex,nessuno ce l'ha disponibile e a magazzino non sono nemmeno ordinabili....qualcuno che è di verona potrebbe magari dirmi se lo ha visto disponibile ?
grazie

Io sono di Padova e nemeno qui li ho visti nei vari centri commerciali della zona... ormai vanno per la maggiore quelli a LED, in tutte le salse. :rolleyes:
Ti conviene prendertelo on line misà...

Cambiare nazione in menu ricerca canali digitali!!!

Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali

Aiutatemiii, pleaseee!!!
Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
Vi ringrazio per l'aiuto.:cry: :cry: :(

Cambiare nazione in menu ricerca canali digitali

Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali

Aiutatemiii, pleaseee!!!
Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
Vi ringrazio per l'aiuto.:cry: :cry: :(

CLARENX ha detto:

Io non lho mai fatto perché ho la TV italiana, comunque la sequenza dovrebbe essere:
Menù ==> Canale ==> Nazione

A quel punto esce un messaggio che chiede di immettere il pin e dice che saranno cancellate tutte le impostazioni, quindi io mi sono fermato lì ...
Se non l'hai cambiato tu a mano, il pin dovrebbe essere 0000

Ciao, Mario

funziona di nuovo internet@tv

L'ho letto su un altro thread di questo forum, e ho subito provato, e si, rifunzionano tutti i widget. Dalla contentezza ho postato fu facebook e twitter, che bello.
Adesso devo scoprire come si fanno i widget, non sarebbe male un lettore di feed rss, o magari di questo forum...

Cambiare nazione in menu ricerca canali digitali

Grazie, ma non funziona quando vado in cambio canali me lo fa fare solo per i canali digitali; ho provato a seguire quello che suggerisce il manuale ma non me lo fa cambiare. Qualcuno mi può aiutare???

cambio impostazione nazione ricerca canali digitali

Ciao, grazie Bonmario ma non mi fa reimpostare la nazione per i canali digitali, solo per gli analogici.
Pero' qui c'è solo il digitale oramai; mi serve la procedura per il reset di fabbrica totale, la conoscete? O comunque come cavolo si fa a cambiare nazione :-(:cry:

CLARENX ha detto:
Ciao, grazie Bonmario ma non mi fa reimpostare la nazione per i canali digitali, solo per gli analogici.
Pero' qui c'è solo il digitale oramai; mi serve la procedura per il reset di fabbrica totale, la conoscete? O comunque come cavolo si fa a cambiare nazione :-(:cry:

Scusa seintervengo .
Fai attenzione quando posti perche' sia qua che nell'altro 3AD fai sempre post doppi , prima o poi ti beccherai una infrazione .

P.S. Se qualcuno conoscesse il modo per aiutarti non credi che ti avrebbe gia' risposto ?

Ciao a tutti dopo essermi "sciroppato" oltre 100 pagine del forum ho deciso...c650 da 40"...preso!
Sono un super niubbo su ste cose quindi chiedo aiuto!
Ho copiato i settaggi per HD ed SD ed è uno spettacolo..ma volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare nel forum:
come tolgo la melodia in accensione e spegnimento?
Grazie e tutti.

leggendo le impostazioni in prima pagina di hdtv noto che io le voci che ho nel MOTION PLUS in PERSONALIZZATO sono:
-riduzione distorsioni
-riduzione vibrazioni

sono la stessa cosa di
Blur Reduction
Judder Reduction

e poi non ho ben capito l'impostazione del motion plus, cioè la riduzione distorsioni se impostata a 10, mette il clear motion rate a 200fps cioè al massimo?
mentre la riduzione vibrazioni agisce sulla nitidezza giusto?
qualcuno puo' schiarirmi le idee perchè nonostante numerosi tentativi vedo ancora un po' motion blur nelle partite di calcio.. specialmente nelle partite di calcio

Stamattina mi è arrivata la Samsung 40C650 :D
Devo ancora toglierla dalla scatola, ma avevo una domanda da fare.

Avrebbe senso già aggiornargli il firmware tramite porta Ethernet?
Come si fà ad aggiornarlo?
Cosa si guadagna ad aggiornalo?

speriamo che sia cosi buona come sembra :D