• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

scusate ma la sigla "L1" in fondo "C650L1" cosa sta a significare? L'ho vista sull'etichetta in un centro commerciale dove hanno il 46C650 in offerta a 720€ e mi è venuta l'acquolina in bocca... lo prendo?

Ciao a tutti,
un po' di tempo fa' avevo scritto che dopo gli ultimi aggiornamenti del firmware aveva smesso di funzionare la Internet TV.
Stasera mi sono accorto che il problema non era del firmware, ma del mio router.
Uso la Internet tv talmente poco che mi ero scordato di aver cambiato router dall'ultima volta !!!

Il mio router attuale è un DLINK DIR-615.
Per caso c'è qualcuno qui sul forum con lo stesso router che mi sa dire se riesce ad usare l'Internet TV?

Grazie, Mario

raga una domanda da nubbio: è possibile registrare un programma su chiavetta USB (una volta attivato il menù segreto) anche se la TV è spenta? Ho un 40" ..grazie in anticipo!

apici ha detto:
raga una domanda da nubbio: è possibile registrare un programma su chiavetta USB (una volta attivato il menù segreto) anche se la TV è spenta? Ho un 40" ..grazie in anticipo!
Basta lasciarla in standby ;)

Grazie ad entrambi...molto gentile..scusate, per registrare è facile ed intuitivo?? Che voi sappiate esiste una guida per "principianti" che mi guidi passo passo su come fare per registrare un film su chiavetta? grazie in anticipo!

Ragazzi volevo segnalare, per chi come il sottoscritto, ama ordinare i canali secondo le sue preferenze che la guide plus, una volta sistemato e caricato l'elenco canali, deve essere aggiornata, facendo come se fosse il primo avvio. In questo modo l'elenco canali della guide plus si sistema come l'elenco canali caricato. Lo segnalo perchè in passato a me la guida non era allineata come l'elenco canali personalizzato ma secondo LCN.

luciorro ha detto:
ok, e come tempi tra input del joypad e risposta ai comandi su tv?
Quasi immediata io non vedo nessun ritardo nella risposta dei programmi,calcola che pero io ho il pannello sfortunato l'AA1 di AU Optronics,che nonostante abbia un angolo di visione più scarso si dice che sia più veloce come tempo di risposta.
Attenzione si dice ma non ci sono prove certe al riguardo.

ragazzi scusate una domanda la volo: mi sono avventurato in questa storia dell'attivazione dell'MPV....ho fatto la prima fase correttamente...ho spento, riacceso seguendo la procedura indicata, attivato il PVR ma, nel tornare indietro nei menu' ho,inavvertitamente, cambiato la sigla del mio TV sotto OPTION ---> TYPE ed ora ho inserito 40L1UF0C...qualche anima pia che ha il 40 C650 potrebbe dirmi cosa debbo mettere??quale sigla èp esatta?? Eppoi, altra domanda...ho attivato il PVR ma ancora non vedo nulla sulla guida...è normale?cosa debbpo fare??mi aiutate?grazie in anticipo...aiutatemi please!

Dragon2002 ha detto:
calcola che pero io ho il pannello sfortunato l'AA1 di AU Optronics,che nonostante abbia un angolo di visione più scarso si dice che sia più veloce come tempo di risposta.

scusa se vado in un centro commerciale come faccio a vedere che pannello monta il tv?
quanti tipi di pannelli diversi puo' montare il37" c650 e che differenze ci sono?

Grazie 1000

luciorro ha detto:
scusa se vado in un centro commerciale come faccio a vedere che pannello monta il tv?
quanti tipi di pannelli diversi puo' montare il37" c650 e che differenze ci sono?

Grazie 1000
prendi il 40 pollici!!! lascia stare il 37

ciao a tutti.
Ho appena eseguito l'operazione di attivazione PVR e della guida tv dal menu segreto di hotel mode, come da istruzioni trovate nel forum.
Non ho avuto intoppi e sembrava tutto ok.
Pero' ho due problemi.
1. Uso la chiavetta Kingston DataTraveler 16GB ma non funziona. la TV prova a formattarla ma alla fine dice che la chiavetta non e' idonea. L'avevo formattata FAT dal mio Mac prima di inserirla nella TV. Consigli ?
2. Nel menu Antenna -> Guida non compare la nuova guida ma solo la "vecchia". Sono rientrato nel menu segreto e l'opzione della guida risulta attiva (ON).
A qualcuno e' successo ? qualcuno ha un'idea del perche' e di come risolvere ?
grazie !
Valerio

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un 40C650.

Volevo rispondere a vboxer:

1) ho anche io la stessa penna da 16 GB.
Per farla accettare dal TV, senza aver fatto alcuna preventiva operazione da PC, ho dovuto lanciare la formattazione dal TV tre o quattro volte per andare a buon fine. Prova a insistere :D :D

2) che paese hai impostato ? Prova con Spagna o Germania. Dovrebbe apparire la guide+ !!