Dragon2002
New member
Io mi trovo bene con la 360 non ho mai viste scie.luciorro ha detto:Scusate ...ho letto che il c650 ha un tempo di risposta di 8ms....
volevo sapere come si comporta con la ps3 o l'xbox 360?
grazie 1000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io mi trovo bene con la 360 non ho mai viste scie.luciorro ha detto:Scusate ...ho letto che il c650 ha un tempo di risposta di 8ms....
volevo sapere come si comporta con la ps3 o l'xbox 360?
grazie 1000
Dragon2002 ha detto:Io mi trovo bene con la 360 non ho mai viste scie.
Basta lasciarla in standbyapici ha detto:raga una domanda da nubbio: è possibile registrare un programma su chiavetta USB (una volta attivato il menù segreto) anche se la TV è spenta? Ho un 40" ..grazie in anticipo!
Grazie Crewe..per stand-by intendi il led rosso accesso sulla DX vero?CReWe ha detto:Basta lasciarla in standby![]()
esattoapici ha detto:Grazie Crewe..per stand-by intendi il led rosso accesso sulla DX vero?
Confermoapici ha detto:Grazie Crewe..per stand-by intendi il led rosso accesso sulla DX vero?
Quasi immediata io non vedo nessun ritardo nella risposta dei programmi,calcola che pero io ho il pannello sfortunato l'AA1 di AU Optronics,che nonostante abbia un angolo di visione più scarso si dice che sia più veloce come tempo di risposta.luciorro ha detto:ok, e come tempi tra input del joypad e risposta ai comandi su tv?
Dragon2002 ha detto:calcola che pero io ho il pannello sfortunato l'AA1 di AU Optronics,che nonostante abbia un angolo di visione più scarso si dice che sia più veloce come tempo di risposta.
prendi il 40 pollici!!! lascia stare il 37luciorro ha detto:scusa se vado in un centro commerciale come faccio a vedere che pannello monta il tv?
quanti tipi di pannelli diversi puo' montare il37" c650 e che differenze ci sono?
Grazie 1000
paolo83 ha detto:prendi il 40 pollici!!! lascia stare il 37
vvvyper ha detto:..è follia vedere il 40" da 1.60 metri con DVD? E' la discriminante che mi farebbe propendere per il 32"...anche se...preferirei il 40" *_*