Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexis_486 ha detto:si hai ragione ma a me interessa anche per la sintonizzazione visto che italia non c'è tra le opzioni. ho provato con un'altro TV samsung a scegliere Germania, i canali li prende tutti ma sono numerati un po diversamente e questo mi dispiace![]()
dunque:barone68 ha detto:Manco ormai da un pò di tempo e mi ci è voluta una giornata intera per aggiornarmi sulle novità.
Ho visto che finalmente è possibile utilizzare la funzione PVR e dopo avere aggiornato al fw 3005, questo fine settimana proverò ad attivarla.
Ho bisogno però mi chiariate alcuni punti:
1) La registrazione PVR funziona sia da digitale terrestre e da Tv Sd?
2) Io ho una chiavetta Kingston Datatravel 8gb, viene riconosciuta? In alternativa ho un HD esterno Freecom
3)E' possibile registrare contenporaneamente più programmi? E al tempo stesso vedere la TV?
xarabas ha detto:A me la internet tv con la versione 3003 funzionava...faccio ua prova tra poco e vi dico se continua a funzionare o meno...
paolo83 ha detto:si lo fai via usb. scarica il file, lo copi in chiavetta, lo lanci e ti crea una cartella, metti la chiavetta nella tv, vai su aggiorna software, scegli usb, aspetta un minuto e incrocia le dita che non salti la corrente in quel momento. fine
paolo83 ha detto:si lo fai via usb. scarica il file, lo copi in chiavetta, lo lanci e ti crea una cartella, metti la chiavetta nella tv, vai su aggiorna software, scegli usb, aspetta un minuto e incrocia le dita che non salti la corrente in quel momento. fine
Lorenxor ha detto:Grazie 1000 per la spiegazione... comunque a scanso di equivoci il firmware lo scarico dal Global Download Center giusto?
http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do
Ciao
oscarf ha detto:a te li prende quelli di mediaset? ... ho provato con germania e poi con spagna, ma quelli di mediaset non li prende. Non capisco se è colpa della tv, o altro...sul sito di mediaset dice che il mio comune è coperto. Mah!?
ciao
oscarf ha detto:si può utilizzare l'aggiornamento automatico da internet?
barone68 ha detto:Per quanto riguarda il programma per formattare la chiavetta ho cliccato sul collegamento che riporta ad una home page con vari software ma quale è quello in questione?
Grazie di nuovo, saluti.
redsimon ha detto:potreste darmi una dritta su come accedere alla guida plus?
Grazie
redsimon ha detto:Grazie peppuzzen ,ma quando vado in guida, dal menu antenna, mi si apre la guida classica e non ho possibilità di scegliere
l'hai attivata nel menu di servizio dopo esser passato dal menu extension hotel?redsimon ha detto:Grazie peppuzzen ,ma quando vado in guida, dal menu antenna, mi si apre la guida classica e non ho possibilità di scegliere