Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexis_486 ha detto:si hai ragione ma a me interessa anche per la sintonizzazione visto che italia non c'è tra le opzioni. ho provato con un'altro TV samsung a scegliere Germania, i canali li prende tutti ma sono numerati un po diversamente e questo mi dispiace![]()
dunque:barone68 ha detto:Manco ormai da un pò di tempo e mi ci è voluta una giornata intera per aggiornarmi sulle novità.
Ho visto che finalmente è possibile utilizzare la funzione PVR e dopo avere aggiornato al fw 3005, questo fine settimana proverò ad attivarla.
Ho bisogno però mi chiariate alcuni punti:
1) La registrazione PVR funziona sia da digitale terrestre e da Tv Sd?
2) Io ho una chiavetta Kingston Datatravel 8gb, viene riconosciuta? In alternativa ho un HD esterno Freecom
3)E' possibile registrare contenporaneamente più programmi? E al tempo stesso vedere la TV?
xarabas ha detto:A me la internet tv con la versione 3003 funzionava...faccio ua prova tra poco e vi dico se continua a funzionare o meno...
paolo83 ha detto:si lo fai via usb. scarica il file, lo copi in chiavetta, lo lanci e ti crea una cartella, metti la chiavetta nella tv, vai su aggiorna software, scegli usb, aspetta un minuto e incrocia le dita che non salti la corrente in quel momento. fine
paolo83 ha detto:si lo fai via usb. scarica il file, lo copi in chiavetta, lo lanci e ti crea una cartella, metti la chiavetta nella tv, vai su aggiorna software, scegli usb, aspetta un minuto e incrocia le dita che non salti la corrente in quel momento. fine
Lorenxor ha detto:Grazie 1000 per la spiegazione... comunque a scanso di equivoci il firmware lo scarico dal Global Download Center giusto?
http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do
Ciao
oscarf ha detto:a te li prende quelli di mediaset? ... ho provato con germania e poi con spagna, ma quelli di mediaset non li prende. Non capisco se è colpa della tv, o altro...sul sito di mediaset dice che il mio comune è coperto. Mah!?
ciao
oscarf ha detto:si può utilizzare l'aggiornamento automatico da internet?
barone68 ha detto:Per quanto riguarda il programma per formattare la chiavetta ho cliccato sul collegamento che riporta ad una home page con vari software ma quale è quello in questione?
Grazie di nuovo, saluti.
redsimon ha detto:potreste darmi una dritta su come accedere alla guida plus?
Grazie
redsimon ha detto:Grazie peppuzzen ,ma quando vado in guida, dal menu antenna, mi si apre la guida classica e non ho possibilità di scegliere
l'hai attivata nel menu di servizio dopo esser passato dal menu extension hotel?redsimon ha detto:Grazie peppuzzen ,ma quando vado in guida, dal menu antenna, mi si apre la guida classica e non ho possibilità di scegliere