fraindovino
New member
oscarf ha detto:non lo scarica la tv da sola se attaccata alla rete?
Nooooooooooo devi scaricarlo col pc e scompattare il file su una chiavetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fraindovino ha detto:Nooooooooooo devi scaricarlo col pc e scompattare il file su una chiavetta
Lorenxor ha detto:Al momento non posso collegare la TV alla rete...perciò se lo scarico io è lo stesso no?
Ciao
bonmario ha detto:Ho appena aggiornato dalla 3003 alla 3005.
Alla fine dell'aggiornamento sembra che mi abbia tenuto tutte le impostazioni, o perlomeno non ha fatto un reset totale come quando avevo aggiornato alla 3003.
Ho solo dovuto riattivare il PVR. La cosa particolare è che quando si fa "CLONE TV TO USB", non vede la chiavetta formattata XFS, ma è bastato inserirne una formattata FAT32 per andare avanti.
Per quanto riguarda il "GuidePlus" invece mi ha tenuto tutto, compresa l'unica registrazione che avevo programmato.
P.S. L'internet TV che è l'unico motivo per cui ho deciso di aggiornare, continua a non funzionare ...
Ciao, Mario
xarabas ha detto:Aggiornato anche io, confermo tutto quanto scritto...quando si fa clone tv to usb non è necessario inserire una chiavetta usb, da un errore ma poi funziona tutto lo stesso!
3)Internet tv si blocca cercando aggiornare/scaricare yahoo, anche dal samsung apps non riesco a scaricarlo, mi da un errore, confermate?
Grazie e ciao!
xarabas ha detto:Aggiornato anche io, confermo tutto quanto scritto...quando si fa clone tv to usb non è necessario inserire una chiavetta usb, da un errore ma poi funziona tutto lo stesso!
xarabas ha detto:...
2)La guideplus si è riscaricata questa notte, mi sembra 319 files...e dalle opzioni mi fa sempre scegliere che guida selezionare (attenzione però che se fate l'aggiornamento con la guideplus attiva, una volta terminato e riavviato il tv, questa ovviamente non la farà scegliere nelle opzioni perchè non prevista, ma non funzionerà nemmeno quella normale!!!)
Grazie e ciao!
pulcri ha detto:Ciao a tutti e complimenti per questo splendido Forum!
Avevo una domanda da porvi: al momento non ho ancora deciso di fare quella modifica riguardante la registrazione e la giudaplus inquanto ho un decoder mysky hd che già mi permette di registrare. Volevo invece sapere se passando alla vers. 3005 ci sono delle novità o dei miglioramenti rispetto alla versione 3003, ripeto ma senza per il momento entrare nel menu service.
Grazie infinite, e confido in una vostra risposta.
Buona giornata
OPS DIMENTICAVO io ho un samsung UE40C6500UP VERSIONE ITALIANA.
Grazie ancora.
oscarf ha detto:Ho aggiornato e finalmente funziona Internet TV...
xarabas ha detto:X bonmario:
X Oscarf
si confermo, altre applicazioni vanno, però parte sempre in automatico quel cavolo di yahoo che straccia i maroni!
Le varie applicazioni come cubovision, gazzetta ecc ecc te le fa disinstallare, volendo, oppure no?
xarabas ha detto:X Salentix
direi di provare a rimettere la guida normale prima di aggiornare il software, magari disabilitando proprio il guide+ dal menu segreto...male che vada con un bel reset (tenere premuto exit per 20/30 secondi) riparte tutto alla grande!