Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iwantyou82 ha detto:Ragazzi, entrate nel service menu, ditemi il modello!!!lo vedete appena accendete.....
Sul video tutorial di iwantyou82 si vedono anche i canali Mediaset... Magari non te li ha ancora aggiornatiTuzzo ha detto:non riesco a provare sul discorso giorno, domani vedo...riguardo al canale temo proprio che manchino tutti i mediaset.
duramadre ha detto:iwantyou82 che pannello hai?
durante le riprese del video tutor....ad un certo punto si nota chiaramente l'angolo sx in alto blu!!!!! tipico di un angolo di visione ristretto....
mannaggia.....per il resto sn troppo soddisfatto!
Tuzzo ha detto:da una controllata veloce mi pare che su 4 giga registri circa 3 ore di programmi....
secondo me ti stai facendo paranoie per nulla...duramadre ha detto:ma voi dite che effettivamente il pannello sq abbia un angolo migliore?
duramadre ha detto:ma voi dite che effettivamente il pannello sq abbia un angolo migliore?
Se riuscissi a farmelo sapere, te ne sarei infinitamente grato...CReWe ha detto:Sul video tutorial di iwantyou82 si vedono anche i canali Mediaset... Magari non te li ha ancora aggiornati
Se riuscissi a provare a cambiare giorno della registrazione, te ne sarei estremamente grato! Grazie mille!
@iwantyou82: quali canali riesci a vedere con la guideplus? Solo quelli che si vedono nel video (tre Rai, tre Mediaset, MTV, La7)?
Grazie ancora!
CReWe ha detto:Se riuscissi a farmelo sapere, te ne sarei infinitamente grato...
Intanto grazie ancora per tutte le news e le prove che stai facendo, sei un grande!
paolo83 ha detto:La mia tv è in consegna!!
Stasera vi dico!
non ho ancora il mobile della sala dove caxxo la metto??
spero che mi portino anche quello entro la settimana
paolo83 ha detto:La mia tv è in consegna!!
Stasera vi dico!
non ho ancora il mobile della sala dove caxxo la metto??
spero che mi portino anche quello entro la settimana