[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

attenti a non toccare niente altro da quel menu, o dovrete portarla in assistenza :rolleyes:
questa procedura invalida la garanzia in caso di rogne?

Ragazzi vi do un'altra dritta!!

C'è un'altra guida attivabile, molto piu completa di quella della tv, veramente ottima (la sto provando ora).

Per attivarla dovete, sempre nel menù dove si trova l'opzione del PVR, attivare il GEMSTAR. Per selezionarla poi dovete andare nel menù della tv nel menù dell'antenna e cambiare il tipo di guida.

E' uno spettacolo....sopratutto ora che si puo programmare la registrazione!

Darkmage ha detto:
attenti a non toccare niente altro da quel menu, o dovrete portarla in assistenza :rolleyes:
questa procedura invalida la garanzia in caso di rogne?

Naturalmente non bisogna andare a toccare le varie impostazioni di sistema. Limitiamoci a toccare i parametri che sono stati già "testati" da altre persone.

Ho visto qualche opzione sospetta, una mi ha lasciato un attimo basito: mi pare ci fosse scritto 3D MODE....

Io è da ieri che utilizzo sia il PVR che la GUIDEPLUS senza alcuna problema. Nel caso poi vogliate portare la tv in assistenza, basta rifare la procedura al contrario. ;)

GUIDEPLUS

In confronto quella originale è una vera ciofeca :D

Io penso che, se c'è qualcuno capace e che ha il coraggio di districarsi tra le varie opzioni, questa è la volta buona che si riesce ad attivare l'MHP su questa tv...e non solo l'MHP...!!

ci fosse il telecomando al supermercato... smanetterei su quella esposta :-)

le cose interessanti che vedi ma che preferisci non attivare per sicurezza quali sono?

:D :D
Dai ancora qualche giorno e potrai smanettare sulla tua...a che punto è la spedizione?

Ah mi raccomando prima effettua l'aggiornamento del firmware.

eh col codice che mi hanno dato sul sito bartolini ancora mi dice "spedizione non trovata"...

il firmware come lo aggiorno? lo scarico dal sito samsung italia e lo metto in chiavetta formattata fat32 e poi fa tutto la tv?

Sieti sicuri che serve fare per forza l'impostazione ad HOTEL....se sientra nel menu operativo direttamente?

Se si attiva anche il 3D sarebbe una figata esagerata!

paolo83 ha detto:
eh col codice che mi hanno dato sul sito bartolini ancora mi dice "spedizione non trovata"...

il firmware come lo aggiorno? lo scarico dal sito samsung italia e lo metto in chiavetta formattata fat32 e poi fa tutto la tv?

Il tracking è attivo dopo 72 ore, magari la tv ti arriva a casa e il tracking è ancora non disponibile ;)
L'aggiornamento o lo fai come dici tu da una chiavetta oppure semplicemente attacchi il cavo di rete e vai sul menu all'opzione "aggiornamento software".

Sieti sicuri che serve fare per forza l'impostazione ad HOTEL....se sientra nel menu operativo direttamente?

Se si attiva anche il 3D sarebbe una figata esagerata!

Credimi è davvero facile farlo, anche per uno completamente inesperto. La procedura dura di per se 5 minuti. L'opzione "Hotel" non crea nessun problema, è l'unico modo per entrare nel service menu.
Per il 3D non mi pronuncio, magari chiedo nel forum samygo e vedo cosa mi rispondono.

qual'è l'ultima versione fw?
da dove si vede che fw ho?
Vai su menu, ultima icona (quella con il punto interrogativo), aggiornamento software. La prima scritta che ti appare è il firmware che hai, deve essere 2010/11/04_003003

guarda che si attiva il 3D......:D

ti faccio il mezzobusto a casa.....

anche se non è che mi serva molto.....peròòòò....il fatto son poi gli occhialini.....

Darkmage ha detto:
il 3D penso che non sia fattibile visto che la tv arriva max a 100hz

Il menu probabilmente è uguale in tutte le serie (6-7-8), forse è per quello che vediamo l'opzione per attivare il 3d anche se non si può attivare :(

duramadre ha detto:
guarda che si attiva il 3D......:D

ti faccio il mezzobusto a casa.....

anche se non è che mi serva molto.....peròòòò....il fatto son poi gli occhialini.....

Ragazzi non toccate niente nel menù oltre a quello che vi ho detto....non mi assumo responsabilità!! Per ora fate finta che quell'opzione non ci sia :D

Sono sicuro che da questo menu si possa attivare l'MHP....ho appena postato una domanda sul forum samygo....speriamo che mi diano delle buone notizie, sarebbe sensazionale...
Da quello che ho potuto vedere personalmente , è possibile modificare il modello della tv, solo che non mi ricordo qual'è la sigla del modello italiano, quindi per ora l'ho lasciata così.

il fatto che sia a 100jz va verificato.......:D

noi produciamo lo stesso prodotto (stessa scheda cosi ci costa meno) e poi da fw "chiudiamo qlk opzione" per differenziarli......

se fosse cosi....anche il 650 avrebbe il 3D......

magari :D
cmq si sono fatti furbi, prima sui modelli B era possibile aprire il mediaplayer dove era disabilitato, poi hanno tappato la cosa con i firmware nuovi...

duramadre ha detto:
il fatto che sia a 100jz va verificato.......:D

noi produciamo lo stesso prodotto (stessa scheda cosi ci costa meno) e poi da fw "chiudiamo qlk opzione" per differenziarli......

se fosse cosi....anche il 650 avrebbe il 3D......

Guarda sono due ore che entro nel menu di servizio e guardo quell'opzione....però ho troppa paura...se mi faccio coraggio, vi faccio sapere...