Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://it.wikipedia.org/wiki/Multimedia_Home_Platformdoddina ha detto:ma che si intende per mhp?
luca.quattrini ha detto:Solo uno shop, consigliato dal presente forum, ha verificato il pannello e si trattava di un CNN
Grazie innanzitutto per la risposta.il padrino ha detto:Penso che non potrai attivarlo proprio perchè è d'importazione...io l'ho comprato on-line con gar. Italia ed ho l'interattività...poi ho anche il pannello SQ1...L'ho pagato solo 60 euro in più...
luca.quattrini ha detto:Ciao, saresti cosi cortese di indicarmi il sito dove hai acquisto il tuo tv?
Soprattutto da quanto tempo l'hai comprato?
Grazie infinite per la disponibilità
Ma te lo fa con tutti i mux oppure solo su alcuni? A me solo su alcuni:è questo che non capisco...awana ha detto:Piove, aumenta la BER e .. squadretta! Succede anche con il mio. E purtoppamente![]()
Ciao,
Awana
il padrino ha detto:Ma te lo fa con tutti i mux oppure solo su alcuni? A me solo su alcuni:è questo che non capisco...