... e da qualche giorno pure io ho il 40c650!! Soddisfattissimo!
Avevo solo qualche dubbio per l'input lag dovendoci collegare una wii, ma con il game mode il problema si risolve.
In questi giorni ho provato le varie funzionalità e avrei tre domande da rivolgere a voi che il tv ve lo siete girato e rigirato ormai da mesi:
1. Cos'è quella D (dati)che in certi canali lampeggia circondata da una coroncina in progressione in basso a destra e se premo il pulsantino sul telecomando mi dice sempre non disponibile?
2. Avrei voluto collegare una uscita audio del tv all'aux dell'amplificatore dello stereo, ma l'unica uscita è quella digitale ottica, che il mio stereo non ha. Qunidi non si può fare nulla?
3. Questa è più tosta! Ieri sera ho provato la funzionalità dlna share. Utilizzando una connessione con cavo ethernet a Router DLink 524 collegato a sua volta all'Hag di Fastweb, ho installato il Pc Samsung share manager su Win7 64b e ho messo in condivisione 2 cartelle. Il televisore però non rileva alcun dispositivo, malgrado la connessione alla rete funzioni regolarmente (ho provato a lasciare in automatico o ad inserire gli indirizzi a mano, e il test connessione mi dava tutto ok, con le quattro spunte, e infatti internet@tv funziona). Ho cercato su youtube un video che mi potesse dare una dritta, ed ho notato che sul pc, nel programma della samsung, nell'imposta politica dispositivo, in quel video gli compariva la tv, mentre da me l'elenco è vuoto (quindi non trova il tv). Ho provato anche a disattivare momentaneamente il firewall di Win7 senza successo. Da cosa può dipendere?