[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

mmm, :eek:
se non inserico il cd nel pc immagino che non dovrò inserirlo da nessuna altra parte.
Cioè devo intendere che non occorre fare la configurazione ? accendo il router, inserisco la chiavetta nel tv e tutto funziona ? :confused:

Intendo che il tv la riconosce da se la chiavetta, devi solo dire di usare il collegamento wireless al posto della lan e mettere la password della tua rete

Ultima modifica da un moderatore:
tutto ok: rete trovata subito.:D
quando ho provato ad accedere ai contenuti il tv ha "pensato" per 15 minuti, c'era l'indicazione che stava "caricando"...
poi mi sono rotto e ho spento, anche perchè era tardi.
è normale ??

Ragazzi riuscite a leggere i sottotitoli dagli MKV
Mi spiego meglio se c'è un file a parte in formato .srt il lettore li legge tranquillamente, se invece i sottotitoli sono all'interno del MKV il mio lettore non riesce a leggerli.. sbaglio io qualcosa nella procedura o è una funzione che non c'è nel Tv?

Dubbio visione dvd

Salve a tutti,
sono da poco possessore di questo tv e dopo svariate calibrazioni e visioni posso ritenermi mooolto soddisfatto!!!L'unica cosa che vorrei che mi aiutaste a capire e' perche' se vedo una trasmissione in sd da dtt o sky l'immagine e' perfetta,ossia non una scia o artefatto profondita' e nero eccezzionale, invece guardando un dvd mi sembra che definizione colori ecc. ecc.non siano all'altezza!Cambiando lettore dvd potrei migliorare la situazione o pensate che il problema dipenda dalla tv?Dimenticavo di dirvi che il mio lettore dvd e'samsung collegato tramite Hdmi....

Ti direi di controllare i settaggi.
Il C650 ha un set di settaggi per ogni tipologia di collegamento, quindi i settaggi impostati per il DTT non sono gli stessi della connessione HDMI.
Quindi per cominciare controlla e magari raffronta i settaggi che hai messo per il DTT con quelli per HDMI.

DavideM ha detto:
chiedo scusa per la domanda ingenua: cosa si vede collegando il tv a internet ? si può navigare liberamente ? (non credo: e con quale mouse e tastiera?); si può accedere a qualche canale predefinto da samsung ? che si può fare ?

Anche io vorrei sapere questa cosa...c'è qualcuno che può risponderci??

AndyTV ha detto:
Ti direi di controllare i settaggi.
Il C650 ha un set di settaggi per ogni tipologia di collegamento, quindi i settaggi impostati per il DTT non sono gli stessi della connessione HDMI.
Quindi per cominciare controlla e magari raffronta i settaggi che hai messo per il DTT con quelli per HDMI.
Ciao AndyTV e grazie per l'interessamento!
Per settaggi intendi le calibrazioni tipo Hdtv?Se cosi' fosse ho cercato di mantenerle anche per la visione attraverso hdmi,anzi ritoccandole per capire se potesse migliorare ma senza successo.Se invece intendevi settaggi di altro tipo ,non ho ancora provato e anzi se fossi cosi' gentile da dirmi dove intervenire te ne sarei grato!!!

Non si naviga con la TV, si possono solo scaricare delle APP e sfruttare alcuni programmi come You Tube, Google Maps, Facebook, Accuweather, etc.

Quindi sono dei Widget predefiniti di Samsung? quanti ce ne sono?

P.s. Questo ovviamente collegando la chiavetta wireless samsung??

interessante, uso abbastanza facebook !
sono curioso di vedere come si danno anche solo i comandi del mouse.
il telecomando funge da puntatore ?
E se si volesse scrivere, che tastiera si può / è meglio usare ?

Il telecomando non è un puntatore, esce una tastiera virtuale e ci si muove con i tasti cursore del telecomando....tutto qui.
Ci sono vari widget ma molti sono in inglese.
Sinceramente considerata la lentezza e la poca praticità dopo una visita inziale non li ho più usati....inutili!

DavideM ha detto:
tutto ok: rete trovata subito.:D
quando ho provato ad accedere ai contenuti il tv ha "pensato" per 15 minuti, c'era l'indicazione che stava "caricando"...
poi mi sono rotto e ho spento, anche perchè era tardi.
è normale ??

Se hai tanta roba condivisa sul pc, la prima volta, ma succede da pc non da tv che dici al programmino samsung di applicare le modifiche al pc per la condivisione ci mette molto, a me con parecchi film un'ora e mezza...e non ho un pc lento..

Io uso la personalizzata 8/3 ma ho provato anche quelle già disponibili e non noto particolari differenze....per me và cmq bene così.