Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DavideM ha detto:chiedo scusa per la domanda ingenua: cosa si vede collegando il tv a internet ? si può navigare liberamente ? (non credo: e con quale mouse e tastiera?); si può accedere a qualche canale predefinto da samsung ? che si può fare ?
Ciao AndyTV e grazie per l'interessamento!AndyTV ha detto:Ti direi di controllare i settaggi.
Il C650 ha un set di settaggi per ogni tipologia di collegamento, quindi i settaggi impostati per il DTT non sono gli stessi della connessione HDMI.
Quindi per cominciare controlla e magari raffronta i settaggi che hai messo per il DTT con quelli per HDMI.
DavideM ha detto:tutto ok: rete trovata subito.![]()
quando ho provato ad accedere ai contenuti il tv ha "pensato" per 15 minuti, c'era l'indicazione che stava "caricando"...
poi mi sono rotto e ho spento, anche perchè era tardi.
è normale ??
Swi ha detto:Ragazzi riuscite a leggere i sottotitoli dagli MKV