[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

burn88 ha detto:
la tv rimarrebbe più o meno in linea con il divano..l'unica cosa è che sarebbe leggermente rialzata e quindi la visuale assumerebbe una leggera inclinazione..spero non ci siano problemi!

Non ci sarà nessun problema anche se ti capita la TV con pannello meno "nobile"...:)

in altri luoghi mi hanno detto che il 37" c650 come tutti i 37 utilizza pannelli scarsi e che si comporta male con segnali sd come quelli delle retro console è vero?

il dtt sd come si vede?

predatorx ha detto:
in altri luoghi mi hanno detto che il 37" c650 come tutti i 37 utilizza pannelli scarsi e che si comporta male con segnali sd come quelli delle retro console è vero?

il dtt sd come si vede?

I canali SD li vedo molto bene pure quelli... certo, poi dipende anche dal canale. Ci sono quelli in cui ci sta uin bitrate pessimo e li non c'è pannello che tenga.
Per quanto riguarda le console di vecchia generazione non saprei, dato che non le uso... però ad esempio i giochi su PS3 e X360 si vedono da favola.

Navigatorealmare ha detto:
Ringrazio Goldrake 78 delle informazioni sul 40c630.
Mi confermi anche che ha il firmware T-VALDEUC dove è possibile attivare anche la funzione PVR e la internet TV?
Fammi sapere così me lo compro pure io
Ciao
certo confermo e attivato con ultimo firmware 3008 il pvr e timeshift:D
X internet tv non ho provato,non trovo la guida,se me la postate ci provo.

Preso ieri il Samsung 40 C630 Italia pannello SQ01, ottima tv . Volevo sapere se conviene aggiornare all'ultimo firmware ( il mio monta il 3006) e se le regolazioni in prima pagina vanno bene anche per il C630 , grazie.

Lorenxor ha detto:
I canali SD li vedo molto bene pure quelli... certo, poi dipende anche dal canale. Ci sono quelli in cui ci sta uin bitrate pessimo e li non c'è pannello che tenga.
Per quanto riguarda le console di vecchia generazione non saprei, dato che non le uso... però ad esempio i giochi su PS3 e X360 si vedono da favola.

grazie ;)

monomm ha detto:
Preso ieri il Samsung 40 C630 Italia pannello SQ01, ottima tv . Volevo sapere se conviene aggiornare all'ultimo firmware ( il mio monta il 3006) e se le regolazioni in prima pagina vanno bene anche per il C630 , grazie.
Ciao si io ho utilizzato quella,tu x caso hai la ps3?

monomm ha detto:
Io ho aggiornato al 3008 senza aver problemi.

Ok, no niente ps3, per ora solo uso tv , per la visione dei soli canali allora mi si consiglia la seconda regolazione in prima pagina ?

Ciao a tutti.
Volevo sapere se comprando la TV su internet, importata dalla Francia o dalla Germania, poi è possibile installare un firmware italiano. Perché a quanto ne so gli apparecchi in vendita fuori dall'Italia non hanno la funzione LCN. Grazie

non trovo questi settaggi nelle impostazioni sul mio 40c650 che per ora ho solo usato col dicitale terrestre:

Incarnato:
Migliora I bordi:
Bilanc. bianco:

come mai?

pinotto ha detto:
Ciao a tutti.
Volevo sapere se comprando la TV su internet, importata dalla Francia o dalla Germania, poi è possibile installare un firmware italiano. Perché a quanto ne so gli apparecchi in vendita fuori dall'Italia non hanno la funzione LCN. Grazie

Se parliamo della LE40C650, il firmware è lo stesso sia per la versione italiana che per quella europea, la differenza riguardo la sintonizzazione è che nella versione europea non trovi l'italia nella selezione del paese per la ricerca automataica, cosa trascurabile in quanto selezionando ad esempio "germania" i canali ripettano comunque l'ordine del DTT italiano.
Ciao.

Ho cercato un po' in giro per il thread ma non ho capito se dopo aver installato un firmware posso fare il downgrade e tornare a un precedente e se posso installare indifferentemente firmware italiano/europeo su qualsiasi modello (anche per poi abilitare la registrazione tv).

pinotto ha detto:
...non ho capito se dopo aver installato un firmware posso fare il downgrade e tornare a un precedente e se posso installare indifferentemente firmware italiano/europeo su qualsiasi modello (anche per poi abilitare la registrazione tv).
Non è possibile fare il downgrade del firmware. Come ti ho appena detto, il firmware è unico sia che tu abbia il modello europeo o italiano. La funzione pvr è attivabile dal firmware versione 3003 in poi.

Enidel ha detto:
la differenza riguardo la sintonizzazione è che nella versione europea non trovi l'italia nella selezione del paese per la ricerca automataica, cosa trascurabile in quanto selezionando ad esempio "germania" i canali ripettano comunque l'ordine del DTT italiano.
Ciao.

E comunque volendo può abilitare il nostro Paese agendo sul menù di servizio...