[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

fraindovino ha detto:
Con DLNA non e' possibile andare avanti - indietro con nessun TV samsung a quel che mi risulta
Fidati con 6500 ci riesco benissimo... Con i tasti a freccia... Vs avanti o indietro di diversi secondi a seconda di quanto lo si tiene premuto.. Mentre sul 6510 no... E nn capisco perché....

:rolleyes: up

BieDdoS ha detto:
Fidati con 6500 ci riesco benissimo... Con i tasti a freccia... Vs avanti o indietro di diversi secondi a seconda di quanto lo si tiene premuto.. Mentre sul 6510 no... E nn capisco perché....

:rolleyes: up

anche io sul 6000 riesco ad andare avanti ed indietro con le frecce direzionali (quelle che usi nei menu)...

nessun aiuto per il game mode su fifa 11?

drago17 ha detto:
anche io sul 6000 riesco ad andare avanti ed indietro con le frecce direzionali (quelle che usi nei menu)...

nessun aiuto per il game mode su fifa 11?
ma infatti... nessuno sa come mai sul 6510 non riesco?

BieDdoS ha detto:
ma infatti... nessuno sa come mai sul 6510 non riesco?

Io sul 6510 (italia) ci riesco.... boh !!!

EDIT: (scusate l'off topic)

@BieDdoS
Ho visto ora che "je daidegas"....
Ho un Fireblade 954 RR, con su vari pezzi by "Il Bruni" ...... Lamps !!!!!

Ultima modifica:
MacGregory ha detto:
@start
I migliori pannelli (opinione di molti) sono quelli della serie SQxx e per esperienza diretta se trovi SQ01 è ancora meglio. Da evitare i CNxx che non hanno una buona visione laterale, ma difficilmente sono montati su quel tv.... ;)

guarda caso io ho ESATTAMENTE un 40C6500 europa e ho un CN01 e si vede DA DIO, tranne se ti metti DI FIANCO (guard acaso, io la tv la guarda dal davanti...)

cmq confermo : il prezzo è alto; io ti consiglio di prendere il 40C6000 il cui prezzo ormai è in crollo e ha praticamente le stesse identiche caratteristiche, tranne qualche funzionalità interattiva internet in piu, che solo se ti serve seriamente risulta utile.

Ho pes 2010 e non ho problemi.
Gli unici problemi di tearing che ho avuto sono stati nei video introduttivi di alcuni giochi e in qualche scena come ad esempio killzone 3, cod e simili.

proteo ha detto:
Io sul 6510 (italia) ci riesco.... boh !!!

ehehehehe se sei incerto tieni aperto....

Io ho l'ultimo Firmware... che versione hai tu? Come pannello... Io l'ho preso da Tron* quindi dovrebbe essere italiano.... :confused:

Ultima modifica da un moderatore:
Wow.... ma è uscito adesso...! :-)
Neanche il tempo di lamentarmi!!!

Se questo è il vero changelog come al solito sulla seri c6000 italia non serve a nulla.
Stranamente il firmware è disponibile per il 37 e non per il 40

1. Title
2010 PDP C65** & 7*** Firmware for sefl-upgrade
2. Applicable Model
PS**C6000 7000 series
3. Description
T-VALDEUC-3008.3

Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

Ultima modifica:
dinox_77 ha detto:
Ho pes 2010 e non ho problemi.
Gli unici problemi di tearing che ho avuto sono stati nei video introduttivi di alcuni giochi e in qualche scena come ad esempio killzone 3, cod e simili.
che impostazioni usi?

BieDdoS ha detto:
ehehehehe se sei incerto tieni aperto....

Io ho l'ultimo Firmware... che versione hai tu? Come pannello... Io l'ho preso da Tron* quindi dovrebbe essere italiano.... :confused:

Io ho il 3006, che e' l'ultimo che la tv rileva disponibile,
anche se sul sito c'e' il 3007, ma sono indeciso se installarlo perche'
la tv va bene. Il pannello e' SQ01.
Per sapere se il tuo e' italia deve essere C6510UPXZT
E dovrebbe avere anche il logo Java.
Lamps...

A me interesserebbe sapere solo per il discorso del VOD nel DTT Gold(fasullo).
Il changelog sembra troppo striminzito per essere passati da 3007 a 3008