CLARENX ha detto:Si, avevo già letto le pagine precedenti e ho questo programma per formattarla; avevo provato con una <San disk da 8giga ma non la riconosce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CLARENX ha detto:Si, avevo già letto le pagine precedenti e ho questo programma per formattarla; avevo provato con una <San disk da 8giga ma non la riconosce.
thegladiator ha detto:Grazie 1000!!![]()
Ti chiedo una cosa dato che ne hai appena preso uno "Italia": è possibile DALL'ETICHETTA SULL'IMBALLO (non quella appiccicata al tv per intenderci ma quella sulla scatola, quindi esterna) capire se il pannello è SQ01, SQ02 etc? E' riportato il codice?![]()
baphonet ha detto:Sono possessore di un SAMMY UE40C6500UP, firmware aggiornato all'ultima versione attivata rete DLNA, non riesco a riprodurre file .mkv residenti su un NAS QNAP, mi dice formato non supportato, ma se rinomino il file in .avi si vedono perfettamente. Qualcuno sa il motivo di questa anomalia?
Inoltre non mi permette l'avanzamento veloce e la pausa........ Qualcuno mi aiuta....
Grazie
1) Per connettere la tv ad internet puoi collegarla ad un router che sia connesso ad internet ed eventualmente al tuo MacAjejeBrazorf ha detto:1) è possibile connettere ad internet la tv, collegandola via ethernet con il mio macbook?
2) ciò mi permetterebbe anche di poter riprodurre dorettamente sulla tv i file presenti in memoria, o servirebbe l'ausilio di un programma di terze parti?
non c'entra assolutamente nulla la serie, è solo questione di fortuna (con qualsiasi TV edge led), l'unica cosa che al più potresti fare (sempre se il venditore è un tuo amicomultim ha detto:scusate se torno a stressarvi ma solo voi potete aiutarmi, questo forum è lunghissimo quindi è difficile fare delle scelte, cmq. dovrei prendere una tv samsung 32", ho visto che la serie c6000 e la serie c6530 differiscono di venti euro, vorrei aver la certezza anche spendendo un centinaio di euro in piu di prendere la tv che dia meno problemi sulle immagini (clouding ecc), mi potreste dire quale è la migliore tralasciando opzioni in piu tipo internet tv che a me non interessa? Help me!!
ciao e grazie.

fraindovino ha detto:1) Per connettere la tv ad internet puoi collegarla ad un router che sia connesso ad internet ed eventualmente al tuo Mac
2) Anche per il mac per poter vedere i film memorizatti sull'HD devi installare un DLNA server , se cerchi in rete ne trovi alcuni.
Prima di tutto se vuoi collegare direttamente il PC al TV devi usare un cavo ethernet invertito .AjejeBrazorf ha detto:Il gioiello è pervenuto oggi pomeriggio... che dire, è magnifico.. effetto clouding poco accennato solo agli angoli, ininfluente sull'effetto finale di visione! ho provato a collegare il pc, prima come periferica video (tramite cavo vga), poi con un cavo ethernet per aggiornare il firmware. niente, il mac segnala l'ethernet collegata ma la tv non vede la connessione.
devo quindi installare un server Dlna anche per condividere la connessione, o si tratta di solo settare correttamente le preferenze?
Pensa che a me è successo l' ESATTO CONTRARIO , ho appena riportato indietro il top di gamma: il Phil 32" 9705M/8 che si comportava esattamente come stai dicendo che si comporta il tuo Samsunggianfiore ha detto:io avrei una domanda: sul mio UE40C6700 l'immagine delle trasmissioni del digitale terrestre (rai e mediaset) è troppo squadrettata (pixellosa), non è lineare come su un philips 37pfl7605,è possibile che io la veda così perchè non ho settato bene qualche impostazione? (Anche attivando il filtro disturbo digitale o disturbo mpeg non cambia nulla).La distanza di visione è la stessa (forse un pò scarsina) circa un paio di metri... forse ho esagerato con le dimensioni del TV, però sul philips le linee oblique (magari di porte e finestre) non si vedono così squadrettate. Forse dipende anche dal tipo di trasmissione? (ora sto guardando "camera caffe" e l'effetto è notevole
![]()
Da questa foto si nota che il FW che sta sul tuo tv e' T-MSX6DEUC 1002.1.pasaico ha detto:
Anche io ho lo stesso problema con un NAS Iomega. Il formato .mkv non viene riconosciuto dalla TV quando cerchi di fare partire il film. Avevo letto da qualche parte che il problema è insito nel protocollo DLNA che non prevede il supporto nativo per questo formato. Molti media player esterni riescono comunque a visualizzare gli mkv dai NAS senza problemi mentre le TV samsung restano limitate.baphonet ha detto:Sono possessore di un SAMMY UE40C6500UP, firmware aggiornato all'ultima versione attivata rete DLNA, non riesco a riprodurre file .mkv residenti su un NAS QNAP, mi dice formato non supportato, ma se rinomino il file in .avi si vedono perfettamente.