peppuzzen
New member
michelepari ha detto:quindi vuoi dirmi che ogni canale ha un differente consumo?!?![]()
![]()
...probabilmente va a caso...
no ogni canale, ma ogni scena, se lo tieni attivato guardando un film puoi notare che varia spesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
michelepari ha detto:quindi vuoi dirmi che ogni canale ha un differente consumo?!?![]()
![]()
...probabilmente va a caso...
peppuzzen ha detto:ragazzi diamoci una moderata....è vero molte informazioni ci sono sul manuale e sarebbe buona cosa leggerlo o cercare prima di fare domande, xò non mi sembra il caso di rispondere in maniera poco educata.
michelepari ha detto:allora sarebbe anche il caso di moderare il sarcasmoio ti ho insultato? io sono stato volgare?
se tu fai domande stupide...te lo cerchi il sarcasmo
io sarò anche acido lo ammetto![]()
![]()
però è per colpa di GENTE COME TE se 'sto thread ha 250 pagine di domande INUTILI![]()
io sono educato e rispettoso di chi fa domande costruttive o cose strane che possono dare difficoltà ad utenti inesperti (come me, del resto)
ripeto : io ho usato sarcasmo. ti ho offeso? ti ho insultato?![]()
non mi pare
sei appena entrato. abbi rispetto.
grazie
Grazie Ste!ste27 ha detto:vai in aggiornamento software poi aggiornamento mod standby e li metti off
michelepari ha detto:allora sarebbe anche il caso di moderare il sarcasmo gratuito...come detto, io il manuale l'ho letto e non ho trovato questa informazione...può darsi che sia stato disattento e mi sia sfuggito. In questo caso cortesemente mi sapete indicare la pagina in cui trovo quello che ho chiesto?
laureato ha detto:michelepari ha detto:allora sarebbe anche il caso di moderare il sarcasmoio ti ho insultato? io sono stato volgare?
se tu fai domande stupide...te lo cerchi il sarcasmo
io sarò anche acido lo ammetto![]()
![]()
però è per colpa di GENTE COME TE se 'sto thread ha 250 pagine di domande INUTILI![]()
io sono educato e rispettoso di chi fa domande costruttive o cose strane che possono dare difficoltà ad utenti inesperti (come me, del resto)
ripeto : io ho usato sarcasmo. ti ho offeso? ti ho insultato?![]()
non mi pare
sei appena entrato. abbi rispetto.
grazie
qua di stupido non ci sono solo le mie domande ma anche gente come te...sei un ignorante presuntuoso...ne sai più degli altri? bene, mettiti al servizio del forum che fino a prova contraria, è aperto a persone di tutte le classi di conoscenza...chiedi a chi di dovere di creare un thread per soli geni come te così eviti di dover dare risposte a domande banali e da te ritenute stupide.
la madre degli stupidi è sempre incinta...salutami tua madre
con questo chiudo questa spiacevole parentesi e chiedo scusa a tutti gli altri utenti ma purtroppo c'è gente del genere.
ciao
michelepari ha detto:la madre degli stupidi è sempre incinta...salutami tua madre
laureato ha detto:ma ci rendiamo conto? ma si può dire tutto ormai?
boh
adesso anche le offese ai famigliari...
ma non lo so. uno fa una battuta e viene insultato e offeso.
per di piu da uno che si è ISCRITTO IERI
clapia ha detto:Siccome lo voglio acquistare anch'io il 40C6700 volevo farti alcune domande:
1) anche tu hai fatto la procedura per attivare il PVR e se si funziona bene?
2) ti funziona anche la Guida+
3) il difetto che noti c'è anche sui canali satellitari?
4) dove lo hai acquistato?
grazie
thegladiator ha detto:Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum che per tanto tempo mi sono solo limitato a leggere.
Sono in procinto di acquistare un C6500 e, dopo aver letto qua e là il thread, avrei qualche domanda da porvi:
1) Per presenza della garanzia "Pixel 0", ordinamento dei canali DT italiani, pannello migliore (no clouding??) sarebbe meglio acquistarne uno con garanzia Italia, spendendo qualche euro in più... confermate?
2) Se con garanzia Italia, devo accertarmi che sull'etichetta sia riportato un qualche seriale particolare, sinonimo di pannello migliore?
3) Mi confermate che è possibile attivare la funzione PVR?
4) In ultimo, mi indicate qualche link dove prenderne uno con garanzia Italia al prezzo più basso possibile?
Grazie in anticipo per le risposte.... attendo fiducioso!![]()
P.S. [OT] Chiedo a qualche mod: dovrei vendere un sistema 5.1 (Energy Encore) sul mercatino ... è proprio necessario raggiungere i 30 messaggi prima di poterlo fare?
1) non è dettothegladiator ha detto:Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum che per tanto tempo mi sono solo limitato a leggere.
Sono in procinto di acquistare un C6500 e, dopo aver letto qua e là il thread, avrei qualche domanda da porvi:
1) Per presenza della garanzia "Pixel 0", ordinamento dei canali DT italiani, pannello migliore (no clouding??) sarebbe meglio acquistarne uno con garanzia Italia, spendendo qualche euro in più... confermate?
2) Se con garanzia Italia, devo accertarmi che sull'etichetta sia riportato un qualche seriale particolare, sinonimo di pannello migliore?
3) Mi confermate che è possibile attivare la funzione PVR?
4) In ultimo, mi indicate qualche link dove prenderne uno con garanzia Italia al prezzo più basso possibile?
Grazie in anticipo per le risposte.... attendo fiducioso!
P.S. [OT] Chiedo a qualche mod: dovrei vendere un sistema 5.1 (Energy Encore) sul mercatino ... è proprio necessario raggiungere i 30 messaggi prima di poterlo fare?
multim ha detto:.... la tv legge con chiavetta file mkv di grosse dimensioni? Per ora non ho altre domande.
grazie
maverickfb ha detto:sulla etichetta dietro al tv c'è scritto UE55C6500UPXZT versione SQ04 made in slovakia!