Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sciaco ha detto:Oggi ho acquistato online un UE40C6000...spero di non avere il problema con la sintonizzazione dei canali del digitale...domanda: è possibile utilizzare una chiavetta USB per registrare dal televisore?O in questo modello no?
Grazie!
D
mi aggiungo alla richiesta, a me interessa sapere se viene migliorato il processing delle immagini del digitale terrestre perchè a me sul 40C6700 alcune immagini risultano essere un pò troppo "pixellose" (a volte le linee oblique sembrano essere composte da tante "spezzate", a volte anche le circonferenze, ad esempio i centrocampi dei campi di basket, i sottotitoli dei film poi sembrano essere immagini sdoppiate), qualcuno potrebbe aiutarmi nell'ottimizazzione della visione del digitale terrestre? L'algoritmo di processamento del digitale terrestre risiede nel firmware oppure è in un processore non riprogrammabile?LUCA_OX ha detto:Si certo leggi le pagine precedenti e trovi tutta la spiegazione![]()
...io volevo chiedere cosa migliora l'ultimo formware, e se sopratutto migliora le immagini del tv ??
![]()
CLARENX ha detto:Ciao volevo sapere da Ste27, se utilizzando la pen drive invece di un hard disk con alimentatore esterno la qualità della registrazione è uguale. Rivendendo la registrazione o con la funzione timeshift, va a scatti o si vede in maniera fluida?
Sono indeciso se prendere la pen drive o l'hdd esterno con alimentatore separato.
Chi di aliltri del forum ha provato la funzione PVR? Impressioni?
Grazie.![]()
ste27 ha detto:io ho preso la pen drive da 16gb perchè penso di non usare quelle funzioni tantissimo quindi non ho provato la differenza con un hard disk con alimentatore esterno cmq nelle prove che ho fatto la qualita di visione è buona e fluida.
Mah, anch'io volevo provare da rete, ho visto che ci mette circa un quarto d'ora, ma non avendo tempo ho annullato.drago17 ha detto:leggo che aggiornate tutti il fw da usb...
sono l'unico che lo aggiorna dalla retE?
gianfiore ha detto:non c'entra assolutamente nulla la serie, è solo questione di fortuna (con qualsiasi TV edge led), l'unica cosa che al più potresti fare (sempre se il venditore è un tuo amico) è quello di prendere un modello con pannello SQ01 (cioè pannella samsung)
da possessore di 6500 ti dico che che sia con la chiavetta che con hard disk, non si può registrare! bisogna collegare per forza un dvd recorder alla presa usb hdd!multim ha detto:Purtroppo pensavo di comprare online su pix... quindi non ho idea di quale tipo di pannello possa arrivarmi. Ma tutta la seria c6500 c6510 c6530 ecc. differrisce dal 6000 solo per la internet tv? E' vero che potrei registrare su chiavetta usb con questo tipo di modelli (non il c6600 che costa di piu)?
Ancora non so valutare quale modello prendere...i prezzi inoltre son molto simili. mah...
mvari74 ha detto:Anche io ho lo stesso problema con un NAS Iomega. Il formato .mkv non viene riconosciuto dalla TV quando cerchi di fare partire il film. Avevo letto da qualche parte che il problema è insito nel protocollo DLNA che non prevede il supporto nativo per questo formato. Molti media player esterni riescono comunque a visualizzare gli mkv dai NAS senza problemi mentre le TV samsung restano limitate.
Come workaround puoi abilitare la funzione pausa e forward e rewind basta che rinominando i file ".mkv" in file ".mpg". Vedrai comparire le funzioni sia quando premi il tasto TOOL che utilizzare direttamente i tasti in basso nel telecomando.
maverickfb ha detto:beh cosa ti cambia scusa? se hai un dvd recorder, che ti frega! vanno bene sia l'uno che l'altro!![]()
maverickfb ha detto:da possessore di 6500 ti dico che che sia con la chiavetta che con hard disk, non si può registrare! bisogna collegare per forza un dvd recorder alla presa usb hdd!
maverickfb ha detto:da possessore di 6500 ti dico che che sia con la chiavetta che con hard disk, non si può registrare! bisogna collegare per forza un dvd recorder alla presa usb hdd!
favvy70 ha detto:Mah, anch'io volevo provare da rete, ho visto che ci mette circa un quarto d'ora, ma non avendo tempo ho annullato.
Nel week end pero' lo faro', intanto fammi sapere se hai avuto difficoltà o problemi.
multim ha detto:poco male, ho già un dvdrecorder...resta da decidere se prendere 32c6000 o 32 serie c65xx
drago17 ha detto:se non ti serve l'internet@tv prendi il 6000... cosi risparmi qualcosa come ho fatto io!
si, chiedo venia.... ora un utente mi ha spiegato come si fà!fraindovino ha detto:Collegare un dvdRecorder alla presa USB ? , ma dico dove hai letto questa castroneria ? , caso mai lo colleghi alla presa SCART
Allora ti dico che non hai letto per nulla questo 3D .
Sul C6000 basta attivare il PVR da un menu' nascosto , il tutto e' spiegato su questo 3D , basta avere un po di pazienza e leggere qualche pagina