multim ha detto:ciao, mi inserisco in questo forum perchè sono in procinto di acquistare la versione 32c6000 della tv samsung, ero indeciso tra questo e sony ex710 ma vedendoli a confronto mi è piaciuto di piu il samsung, ha piu contrasto ecc., l'unica cosa è che ho notato dei colori fin troppo accesi, che ne pensate?
ciao
anche io sono stato combattuto fino all'ultimo tra il sony (all'epoca c'era il 40EX700 o il 40NX700 monolithic) e il samsung (40C6500)
a livello di resa di immagine e colori (del 3D non mi curo) in effetti il sony è piu naturale e dà l'idea di un migliore "impasto"
il samsung all'occhio può apparire più tamarro, specie nei centri commerciali dove spesso mettono la modalità "dinamica" che è sparatissima, io non la scelgo mai.
Cmq ti assicuro che, a parte il prezzo nettamente inferiore del samsung, pur con tutte le pecche che possono esserci, la sua VERSATILITA a livello di impostazioni (leggasi "possibilità di smanettare sui colori, contrasti, etc...) lo rendono configurabile per piu o meno tutti i palati.
ciao