drago17 ha detto:ma come mai??
su che parametri agiscono questi setting del motion plus?
leggi indietro, bellino, ci sono 10 pagine di spiegazione in questo stesso thread...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
drago17 ha detto:ma come mai??
su che parametri agiscono questi setting del motion plus?
charger ha detto:Ciao a tutti, mi scuso se le domande sono già state fatte ma il thread è troppo lungo,
Goldenaxe ha detto:Forse è troppo lungo perché in troppi non leggono e ripropongono le stesse domande.
laureato ha detto:leggi indietro, bellino, ci sono 10 pagine di spiegazione in questo stesso thread...![]()
charger ha detto:Originariamente inviato da Goldenaxe
Forse è troppo lungo perché in troppi non leggono e ripropongono le stesse domande.
...o forse perchè tutti rispondono come te.
charger ha detto:Ciao a tutti, mi scuso se le domande sono già state fatte ma il thread è troppo lungo, e non ho trovato alcune informazioni.
Grazie a tutti per le risposte:
Ho la versine UE40C6000RWXZG
1) Posso installare il firmware 3003 sul C6000 Versione Europa?
2) Non ho in elenco "Italia" nei canalli dtt: c'è un modo per aggiungerla?
3) Se metto "Spagna", siamo sicuro che entrano comunque tutti i canali?
4) Esiste un sito dal quale scaricarsi i canali e caricarli via usb?
5) ho il fw 1002 e sto provando a mettere il 1014, ma non riesco: scompatto il file sulla chiavetta, metto nel tv e mi dice "nessun fle da aggiornare"...dove sbaglio?
Grazie a tutti di nuovo.
fraindovino ha detto:Provo a risponderti io
1) Basta provare (se non e' compatibile non te lo fa installare, quindi non danneggi nulla)
2) Non e' possibile
3) Basta che provi e fai prima che venire qui a fare la domanda
4) E tu pensi che scaricando da un sito i canali siano poi compatibili con la tua zona ?
5) Se hai fatto la procedura giusta e non lo trova significa che non e' compatibile
Contento delle risposte ?
Pippoales ha detto:Ciao provo a risponderti
Premettendo che il tuo tv è di importazione e non italiano.
1) Il firmware 3003 non lo puoi installare perchè è solo per tv italiane (c6000) e per le serie dal 6500 in su.
2) Qui dipende da samsung, perchè l'unico modo per aggiungere ITALIA è solo tramite firmware.
3) Molti han messo SPAGNA o GERMANIA e han trovato tutti i canali a loro disponibili...se non ti trova tutti i canali che magari becchi nel decoder in cucina prova a far fare una ricerca da 0 al decoder della cucina sull'antenna dove è attccata la tv samsung e confronta le liste, forse è solo un problema di impianto. (per esempio in io in cucina e in camera da letto non becco raiB al contrario della sala e cameretta)
4) Non credo che esiste, magari puoi andare su otgv e confrontare i mux che prendi con quelli disponibili nella tua zona ma oltre a questo no.
5) Vedi nella sezione "contatta samsung" che firmware hai t-val6deuc o msx...
tecnology2010 ha detto:scusate ma voi nel c6500 vedendo un mkv sulla pendrive, cioè una delle porte usb della tv, riuscite a sentire l'audio dentro all'home teather? e youtube lo riuscite a sentire nell'home teather?
ango ha detto:cosa gli costava attivare i tasti play, pausa, stop, ecc, presenti alla base del telecomando per la proiezione delle diapositive?!?
ango ha detto:cosa gli costava attivare i tasti play, pausa, stop, ecc, presenti alla base del telecomando per la proiezione delle diapositive?!?
drago17 ha detto:nessuno mi aiuta?
maverickfb ha detto:approposito di canali..... ma non c'era pure rete 4 HD? mi è sparito da quando ho fatto la sinton. cioè ieri.
charger ha detto:Ho la versine UE40C6000RWXZG
1) Posso installare il firmware 3003 sul C6000 Versione Europa?
peppuzzen ha detto:...cmq il digitale ha rotto, non si può che ogni 2 giorni uno deve risintonizzare i canali..la qualità del segnale è migliorata, ma i programmi fanno sempre c.....