borgiap
New member
ca110475 ha detto:Se gli passo i fw su chiavetta li installa senza problemi...
Continua ad aggiornare tramite USB.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ca110475 ha detto:Se gli passo i fw su chiavetta li installa senza problemi...
borgiap ha detto:Ti consiglio di acquistare un supporto Meliconi, esiste un modello specifico per tv led o scegli il modello slim.
Io ne ho 3 in casa e sono ottimi prodotti.![]()
aryan ha detto:Che ne dite del nuovo Samsung UE46C6900VQXZT con Precision dimming e Clear Motion Rate a 600 fps??? :wtf:
PS: e anche registrazione e time shifting su USB
Jonnie walker ha detto:Ciao, gentilmente mi sapresti dire quale aggiornamento hai installato?
Per caso è questo? http://www.samsung.com/hu/consumer/televisions/televisions/led-tv/UE40C6000RWXXH/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
Totik ha detto:volevo sapere se qualcuno ha utilizzato la staffa WMN1000b per appendere la tv alla parete.
Secondo voi comprarne una equivalente non originale Samsung è conveniente o rischioso? In quanto il prezzo è anche un quarto del pezzo originale.
drago17 ha detto:ma mettendo il paese "spagna" non vi si sballa l'orario della guida tv?
nickbock ha detto:Ma il modello C6510 è la versione con la cornice bianca del C6000??? Avrebbe le stesse caratteristiche???
Grazieeeeeeeeee
alingo ha detto:Si, sballa. Io ho mandato email e telefonato all'assistenza clienti Samsung per reclamare ma non c'e' nulla da fare....
Themau ha detto:ma è un problema che ho solo io (e quindi devo tentare con l'assistenza) o è una cosa derivante dal tipo di illuminazione del pannello ("edge")?
per la cronaca, pannello SQ03 made in Slovacchia
LUCAAAA87 ha detto:non so se sarà italiano o europeo..viene da quel sito la..sempre il cima a trovaprezzi..![]()
pota osti è troppo conveniente per non provarci.poi massimo un ora sono a mantova glielo riporto con annesso badile sulla testa![]()
fraindovino ha detto:Secondo me il problema e' delle riprese e specialmente nei campi di calcio dove le strisie che dici di vedere altre non sono che le strisie esistenti sul campo di colori leggermente diversi , ......
nellox ha detto:Salve a tutti, ho un 40c6600up e volevo chiedervi se vi è successo anche a voi che sporadicamente ed a caso compaiono come delle linee orizzontali.
Vomar ha detto:è un problema che ho notato anche io sul dvb-t di italia 1.
Sono delle righette di rombi e si solito compaiono (o riesco a vederle) durante alcuni telefilm su italia 1..
angeloVR ha detto:Vai tranquillo io l'ho comprato di persona in questo sito...risparmiato tantissimo....e tv perfetto![]()