[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

ileppu ha detto:
quando siamo andati per acquistarla non c'era, allora vai di taglierina e trapano e dopo una mezz'ora abbondante era li bella che appesa a soli 22mm dal muro.
Staffe sottili non le avevamo trovate...poi è bello inventarsi le cose da se:D

ma figurati :) anche io sono un fan del bricolage !

complimenti. non sto scherzando.

ciao

Ciao a tutti, sono andrea e sono un freschissimo (ieri) possessore di questo tv. Solo una cosa...SPETTACOLO!!!
Ma avrei 2 domandine:
1. se io collego decoder sky, xbox e ps3 in HDMI e faccio uscire dalla TV il cavo ottico che va all'amplificatore, l'audio dalla TV esce in 5.1 o a 2 canali?

2. gli ho collegato anche un HD di rete, riesco a vedere i film, ma ilmio problema è che nn riesco a metterlo in pausa oppure mandarlo avanti veloce , ecc.. sapete darmi una soluzione?

Decimo_Andrew ha detto:
1. se io collego decoder sky, xbox e ps3 in HDMI e faccio uscire dalla TV il cavo ottico che va all'amplificatore, l'audio dalla TV esce in 5.1 o a 2 canali?

2. gli ho collegato anche un HD di rete, riesco a vedere i film, ma ilmio problema è che nn riesco a metterlo in pausa oppure mandarlo avanti veloce , ecc.. sapete darmi una soluzione?

1. L'audio dal TV esce in Stereo , massimo 2+1
2. Collegato con Samsung Pc Share tramite il PC non puoi fare altro

drago17 ha detto:
collegato al pc tramite lan.
funziona tutto!!!
consigli sui setting dell'immagine?
;)
;) Finalmente una buona notizia per me!!

Il mio è UE32C6500 collegato in LAN
Internet funziona benissimo, ma non riesco a vedere
sul TV i contenuti del mio portatile in LAN tramite wireless
Ti sarei grato se mi dessi informazioni

Decimo_Andrew ha detto:

Anche io con un hard-disk esterno usb - collegato su un router Linksys Wag320n che lo fà diventare HD multimediale di rete, posso solo riprodurre senza mettere in pausa o portare avanti e indietro.
Da pc con Windows Media Player, Samsung Pc share e Mezzmo nessuno problema, quest'ultimo riproduce perfettamente anche gli mkv.

Cariddi ha detto:
Anche io con un hard-disk esterno usb - collegato su un router Linksys Wag320n che lo fà diventare HD multimediale di rete, posso solo riprodurre senza mettere in pausa o portare avanti e indietro.

la funzione pausa ff e rw sono abilitate solo con la riproduzione da hdd ollegato alla tv

Decimo_Andrew ha detto:

devi collegare l'hdd direttamente alla porta usb della tv

Grazie per tutte le vostre risposte. Dovrò convivere con questo "problema".
Il mio HD di rete è collegato ad un router x far vedere tutti i film che ho in tutte le stanze.

L'utilizzo del pc che fa da "tramite" tra NAS e tv, a parer mio è inutile.

Per quanto riguarda l'audio, della tv, ho provato a fare questa prova:
Decoder sky impostato sul menu audio uscita DD, collegato alla tv tramite HDMI e dalla tv ho fatto uscire il cavo ottico all'ampli, ma il risultato è stato 2 canali.

Vabbè ma questo è il problema minore dei 2, x' ho uno swich audio tra le sorgenti, quindi è risolto.
Mi interessava di piùrisolvere il problema "NAS".

Grazie a tutti...

Decimo_Andrew ha detto:
Per quanto riguarda l'audio, della tv, ho provato a fare questa prova:
Decoder sky impostato sul menu audio uscita DD, collegato alla tv tramite HDMI e dalla tv ho fatto uscire il cavo ottico all'ampli, ma il risultato è stato 2 canali.

se hai il decoder SKY HD, basta aggiornare il fw e le codifiche DD passano via HDMI, altrimrenti devi veicolare l'audio tramite cavo opt

Ultima modifica da un moderatore:
giacomo 48 ha detto:
;)
;) Finalmente una buona notizia per me!!

Il mio è UE32C6500 collegato in LAN
Internet funziona benissimo, ma non riesco a vedere
sul TV i contenuti del mio portatile in LAN tramite wireless
Ti sarei grato se mi dessi informazioni

hai installato share manager sul pc?

drago17 ha detto:
hai installato share manager sul pc?

No. il mio hard disk di rete è collegato al router tramite LAN.
La TV è collegata al router tramite LAN.
Dal menu della tv riesco ad accedere al NAS e vedere ogni singola cartella/film.

il collegamento tra pc e tv ancora nn l'ho fatto.

Ciao Drago 17. Grazie dell'attenzione
Ho installato share manager condividendo una cartella contenente delle foto.
Il TV non 'vede' dispositivi collegati.
Hai suggerimenti da darmi?
Come hai settato la rete?
Aiutami!!

giacomo 48 ha detto:
Ciao Drago 17. Grazie dell'attenzione
Ho installato share manager condividendo una cartella contenente delle foto.
Il TV non 'vede' dispositivi collegati.
Hai suggerimenti da darmi?
Come hai settato la rete?
Aiutami!!

Controlla il router se apre le porte del share manager e anche il firewall di windows

leon2010 ha detto:
hai ragione, mi ero confuso con altro modello. Il C6600 ha un solo decoder, e permette di registrare quello che vedi. Infatti il pvr samsung, rispetto ad altri, è molto limitato.
quindi volendo potrebbe registrare anche il nostro C6000 ?

scia durante le partite di tennis

Ho provato a modificare alcune impostazioni (motionplus, ecc) del c6500, ma quando guardo le partite di tennis si vede sempre e dico sempre la scia della pallina....uffa..
Qulacuno ha trovato le impostazioni ideali per il tennis

Salve sul c6000 nel menu "Impostazione" del Media Play alla voce "Ottieni codice registrazione Divx®VOD" si ottiene un codice di registrazione autorizzato per il televisore, ma alla fine a cosa serve??? Grazie