borgiap
New member
ca110475 ha detto:Se gli passo i fw su chiavetta li installa senza problemi...
Continua ad aggiornare tramite USB.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ca110475 ha detto:Se gli passo i fw su chiavetta li installa senza problemi...
borgiap ha detto:Ti consiglio di acquistare un supporto Meliconi, esiste un modello specifico per tv led o scegli il modello slim.
Io ne ho 3 in casa e sono ottimi prodotti.![]()
aryan ha detto:Che ne dite del nuovo Samsung UE46C6900VQXZT con Precision dimming e Clear Motion Rate a 600 fps??? :wtf:
PS: e anche registrazione e time shifting su USB
Jonnie walker ha detto:Ciao, gentilmente mi sapresti dire quale aggiornamento hai installato?
Per caso è questo? http://www.samsung.com/hu/consumer/televisions/televisions/led-tv/UE40C6000RWXXH/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
Totik ha detto:volevo sapere se qualcuno ha utilizzato la staffa WMN1000b per appendere la tv alla parete.
Secondo voi comprarne una equivalente non originale Samsung è conveniente o rischioso? In quanto il prezzo è anche un quarto del pezzo originale.
drago17 ha detto:ma mettendo il paese "spagna" non vi si sballa l'orario della guida tv?
nickbock ha detto:Ma il modello C6510 è la versione con la cornice bianca del C6000??? Avrebbe le stesse caratteristiche???
Grazieeeeeeeeee
alingo ha detto:Si, sballa. Io ho mandato email e telefonato all'assistenza clienti Samsung per reclamare ma non c'e' nulla da fare....
Themau ha detto:ma è un problema che ho solo io (e quindi devo tentare con l'assistenza) o è una cosa derivante dal tipo di illuminazione del pannello ("edge")?
per la cronaca, pannello SQ03 made in Slovacchia
LUCAAAA87 ha detto:non so se sarà italiano o europeo..viene da quel sito la..sempre il cima a trovaprezzi..![]()
pota osti è troppo conveniente per non provarci.poi massimo un ora sono a mantova glielo riporto con annesso badile sulla testa![]()
fraindovino ha detto:Secondo me il problema e' delle riprese e specialmente nei campi di calcio dove le strisie che dici di vedere altre non sono che le strisie esistenti sul campo di colori leggermente diversi , ......
nellox ha detto:Salve a tutti, ho un 40c6600up e volevo chiedervi se vi è successo anche a voi che sporadicamente ed a caso compaiono come delle linee orizzontali.
Vomar ha detto:è un problema che ho notato anche io sul dvb-t di italia 1.
Sono delle righette di rombi e si solito compaiono (o riesco a vederle) durante alcuni telefilm su italia 1..
angeloVR ha detto:Vai tranquillo io l'ho comprato di persona in questo sito...risparmiato tantissimo....e tv perfetto![]()