cobretti79
New member
Un saluto a tutti, seguo il vostro forum da quando mi comprai un LG 32LX2R dopo aver letto i vostri commenti
ora ho comprato un samsung 40C6000RW (quindi europeo), devo dire bel televisore, niente clouding, monta il pannello SS01, funziona bene con la CAM+ tutto bello, unica pecca appunto l'adio ma vabbè... Volevo farvi un paio di domande, so che non funzionano le cose multimediali visto che è RW ma è normale che se premo i tasto GUIDE non mi da la guida di nessun progamma ? come se l'EPG non venisse scaricato.. Inoltre come si sistemano le liste dei canali ?? Ho fatto la ricerca usando come paese GERMANIA, mi sono creato la mia lista personale ma se vado a modificare l'ordine non mi funziona, cioè il manuale dice: Modifica num canale (solo canali digitali): Modificare il
numero premendo i tasti numerici desiderati. Il problema è che quando premo modifica numero canale, mi appare la lista generale dei canali e me lo fa solo spostare su o giù, e ci metto una vita vista la quantità di canali... E un problema del mio televisore ??? Ho aggiornato al Firmware 1014 del 18/09
Grazie in anticipo
numero premendo i tasti numerici desiderati. Il problema è che quando premo modifica numero canale, mi appare la lista generale dei canali e me lo fa solo spostare su o giù, e ci metto una vita vista la quantità di canali... E un problema del mio televisore ??? Ho aggiornato al Firmware 1014 del 18/09
Grazie in anticipo