[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

ah..esiste pure il GA01 ??? questa mi è nuova...saranno una decina dunque i pannelli...

tu come sei messo? quale hai? per curiosità...

tra l'altro ho notato che nei forum stranieri NESSUNO parla di questa storia dei pannelli... non è che è tutta una menata (Senza offesa) nata proprio su questo forum??
se sbaglio smentitemi, anche con link
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
I problemi di clouding, etc, sono legate al montaggio della tv, e non sicuramente al modello del pannello montato. Differenze, anche se minime (angolo di visione, ...) ci sono. Sicuramente un occhio esperto le nota di più. Se vuoi farti una cultura sulla diversità dei vari pannelli, prova a cercare "samsung panel lottery" ..

Stanotte è avvenuto il miracolo.... Ieri non mi faceva cambiare i numeri ai canali, e stamattina si, boh, forse dovevo spengerlo e riaccenderlo dopo aver messo spagna come nazionalità... Ora unico problema è che sempre non mi funziona la guida, qualcuno ha qualche idea o suggerimento ?? :D

Quindi CC01 è buono come pannello?

Con il calcio cosa consigliate?
Il motion plus a standard?

un altra domanda...ma gli mkv tramite chiavetta vengono letti dal sammy?

laureato ha detto:
oggi stavo guardando monsters & co. in blue ray rip....azzzz si vede veramente DA DIO e l'idea di esercitare il recesso mi fa sentire tuttora un Cret...no
sono contrariatissimo....colori stupendi e definizione top...
E' quello che dico da mesi.... menate di testa.

Pima scelta seconda scelta..... ma per favore.

Sicuramente i produttori possono essere differenti e quindi i pannelli leggermente differenti, ma le stesse differenze si possono avere in pannelli della stessa serie.
State tranquilli che se esisteva il discorso prima o seconda scelta la Samsung non te lo scriveva in bella vista....

Millo76 ha detto:
Con il calcio cosa consigliate?
Il motion plus a standard?

sicuramente lo devi attivare, poi è soggettivo
prova a metterlo su personalizzata e a variare i parametri

io metto anche controllo led avanzato ad ON e mi trovo bene

laureato ha detto:
ah..esiste pure il GA01 ??? questa mi è nuova...saranno una decina dunque i pannelli...
Scusate ma come si fa a sapere quale pannello si ha?

Quali sono i difetti riscontrati?

Per chi lo utilizza (un amico) con foto che scorrono sullo schermo (è un ristorante) che settaggi consigliate per ottenere la massima qualità?
100 HZ, Led accesi??

Grazie

Ricky78 ha detto:
..come si fa a sapere quale pannello si ha?

Quali sono i difetti riscontrati?

Se sei fortunato hai un'etichetta posta sul retro del pannello. Altrimenti puoi sapere solo il produttore (codice riportato nel service menù)

Se sei proprio curioso ...... puoi sempre aprire la tv, e vedere l'etichetta posta all'interno :D

Ah no pensavo si potesse sapere dal menù del tv...
Visto che ne parlate qua...
Quello che so è che ha ordinato un 55" ed ha garanzia italiana.

Sapete dirmi se collegando la chiavetta usb è possibile visualizzare foto facendole scorrere una dopo l'altra ad un determinato intervallo di tempo in automatico senza che si stia lì a selezionarle ogni volta?

Ricky78 ha detto:
Per chi lo utilizza (un amico) con foto che scorrono sullo schermo (è un ristorante) che settaggi consigliate per ottenere la massima qualità?
100 HZ, Led accesi??

100 hz e modalità dinamica... le immagini risultano molto luminose e ben contrastate, colori brillanti

Buonasera, la il mio modello è il ue40c6000rwxbt cioè di produzione ungheria, il pannella ss03, mi dite da dove posso scaricare il software per l'aggiornamento?

Grazie mille Ileppu...
Mai le foto (pubblicitarie in realtà) non fossero in HD, c'è qualche settaggio per mascherare un po' la mancanza di nitidezza e per "tamponare"?

Ricky78 ha detto:
Grazie mille Ileppu...
Mai le foto (pubblicitarie in realtà) non fossero in HD, c'è qualche settaggio per mascherare un po' la mancanza di nitidezza e per "tamponare"?

se non raggiungono il formato HD, la televisione le mostra con una cornice nera intorno, non le estende allo schermo, purtroppo per la nitidezza non hai molto da fare. Xò è una tv, non sarà mai come guardarle al pc, si nota di meno

ileppu ha detto:
se non raggiungono il formato HD, la televisione le mostra con una cornice nera intorno
Ahhh!!
Quindi devono essere almeno 1920x1080...
Pensavo si comportasse come con i canali non HD che comunque li allarga...
Ma non è possibile, nel caso, impostare un modo che consenta la visualizzazione a pieno schermo?

chiedo scusa

ma comprare un tv come questo (nel senso BELLO come questo :) ) per appenderlo e farci girare le foto in un ristorante secondo me è uno spreco di soldi.

voglio dire, puoi prendere un LCD di alto livello, un 46'' e pagarlo 450euro ormai e da 5 metri la differenza no è che sia così tanta, sulle foto poi..

chiedo scusa se mi sono permesso....

o ci fa vedere anche il calcio o simili ???

Aggiornamento Firmware.

Il mio mod. è il UE40C6000RPXZT e il FW attualmente installato è: 2010/06/22_001014

Il nuovo FW adesso è: T-VALDEUC-2002.0 del 16 Settembre 2010 :eek:

Ma secondo voi mi conviene aggiornare o lascio tutto così ??

Grazie.