[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Foxmul ha detto:
qualche aiuto??
Ciao, ho ricevuto il tuo MP, ma hai la casella piena e non posso risponderti.

In ogni caso, non ho un Mac per cui mi è impossibile aiutarti. Perchè non provi a postare sul forum di Serviio? Lo sviluppatore risponde rapidissimamente.

Rob1965 ha detto:
Ciao, ho ricevuto il tuo MP, ma hai la casella piena e non posso risponderti. Perchè non provi a postare sul forum di Serviio? Lo sviluppatore risponde rapidissimamente.

Grazie (ho ripulito anche la cartella dei PM)

Ho scritto, vediamo se mi risponde.

Ciao e grazie

FInalmente

...dopo aver riportato indietro due tv (40c6000) per i motivi raccontati qualche post fà, ecco che sono arrivato alla perfezione. Modello RP e pannello SS03. Zero effetto Clouding, massima goduria!!!!!!:p :p

principe_scugnizzo ha detto:
Modello RP e pannello SS03. Zero effetto Clouding, massima goduria!!!!!!:p :p

Io ho modello RW e tuo stesso pannello e devo dire che, dopo una fase di rodaggio e assestamento liquidi del pannello, sono molto soddisfatto. Resta da capire come si comporta la cam HD premium sui modelli RW.
:confused:

MacGregory ha detto:
Dietro al pannello sulla sinistra dovrebbe esserci una piccola etichetta che riporta questi dati:

E per il mio che è un "CN01" ?

Devo procedere con un "massaggino" anche col mio Tv ? :eek:

Ultima modifica da un moderatore:
VINICIUS ha detto:
Se non noti niente, non andare a complicarti la vita. Godi per il nuovo acquisto e non entrare più in questo thread :D
Hai ragione, comunque si vede bene, l'ho provato oggi a casa della mia ragazza...

ora però ho un problema e ho bisogno di voi, e non per complicarmi la vita. :D

Ho effettuato la sintonizzazione dei canali...ebbene vedo tutti i canali tranne quelli della RAI (Rai 1 2 3 4 Sport Gulp etc etc) mi chiedo come sia possibile una cosa del genere. Tenete presente che questi si vedono nei crt attaccati a de decoder da 4 soldi che stanno sparsi per casa.

Ho provato anche l'impostazione manuale ma è scomodissima e lunga...nel mio Sony 32 LCD almeno per ogni singolo canale mi indica i nomi di quelli che trova, il Samsung si limita a dire il numero e basta (per es 11 canali trovati sul canale 46) :(

sbaglio io qualcosa? è capitato pure a voi?

il modello del tv è : UE40C6500UPXZT
è quello con la garanzia Ita?

Ultima modifica:
alingo ha detto:
Io ho modello RW e tuo stesso pannello e devo dire che, dopo una fase di rodaggio e assestamento liquidi del pannello, sono molto soddisfatto. Resta da capire come si comporta la cam HD premium sui modelli RW.
:confused:
io ho un rp in realtà invece è un rw e ti dico che la cam va benissimo! :p

Fridrick ha detto:
ragazzi qualcuno mi aiuta...la mia etichetta è diversa da questa e non ho la scritta "version no." da dove posso vedere che tipo di pannello ha?

Devi accedere al menu di servizio del televisore.

A TV spenta digiti in sequenza i tasti
INFO -> MENU -> MUTE -> POWER

leggi che sigla hai su type. esempio 40A1UF0C.

ATTENTO A NON TOCCARE NULLA! - per uscire basta spegnere il tv.

karlos ha detto:
sono possessore del modello 32c6000RPXZT
quindi italia
vado sul sito e scarico il nuovo firmware valduc
scompatto metto nel televisore ... niente?.....

fai una ricerca nelle pagine precedenti...
trovi molto materiale su questo tema ...:mad:

in sintesi credo che anche tu sei entrato come me ed altri nel club
di quelli che pur avendo comprato un tv italia (RP)
si ritrovi una scheda madre europea (RW)
io ho insistito con il call center fin tanto che li ho convinti e me la sono fatta cambiare....

speedyM ha detto:
ho notato che c'e' la possibilità di esportare/importare su USB l'elenco canali
genera un file con estensione SCM...
che utilizzo se ne può fare?

UP...qualcuno l'ha già provato e può dare indicazioni??
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Fridrick ha detto:
ragazzi qualcuno mi aiuta...la mia etichetta è diversa da questa e non ho la scritta "version no." da dove posso vedere che tipo di pannello ha?

Se non hai etichette molto facile che non sia un pannello samsung

Edit; ho visto che hai risolto..