karlos ha detto:scompatto metto nel televisore ... niente
Devi scompattare direttamente su chiavetta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
karlos ha detto:scompatto metto nel televisore ... niente
Ciao, ho ricevuto il tuo MP, ma hai la casella piena e non posso risponderti.Foxmul ha detto:qualche aiuto??
Rob1965 ha detto:Ciao, ho ricevuto il tuo MP, ma hai la casella piena e non posso risponderti. Perchè non provi a postare sul forum di Serviio? Lo sviluppatore risponde rapidissimamente.
principe_scugnizzo ha detto:Modello RP e pannello SS03. Zero effetto Clouding, massima goduria!!!!!!![]()
![]()
MacGregory ha detto:Dietro al pannello sulla sinistra dovrebbe esserci una piccola etichetta che riporta questi dati:
Hai ragione, comunque si vede bene, l'ho provato oggi a casa della mia ragazza...VINICIUS ha detto:Se non noti niente, non andare a complicarti la vita. Godi per il nuovo acquisto e non entrare più in questo thread![]()
rafscorpio77 ha detto:Novità con le Cam HD sugli RW ??? Come vanno?
io ho un rp in realtà invece è un rw e ti dico che la cam va benissimo!alingo ha detto:Io ho modello RW e tuo stesso pannello e devo dire che, dopo una fase di rodaggio e assestamento liquidi del pannello, sono molto soddisfatto. Resta da capire come si comporta la cam HD premium sui modelli RW.
![]()
ragazzi qualcuno mi aiuta...la mia etichetta è diversa da questa e non ho la scritta "version no." da dove posso vedere che tipo di pannello ha?_Ares_ ha detto:Etichetta pannello...
Fridrick ha detto:ragazzi qualcuno mi aiuta...la mia etichetta è diversa da questa e non ho la scritta "version no." da dove posso vedere che tipo di pannello ha?
Fridrick ha detto:ragazzi qualcuno mi aiuta...la mia etichetta è diversa da questa e non ho la scritta "version no." da dove posso vedere che tipo di pannello ha?
karlos ha detto:sono possessore del modello 32c6000RPXZT
quindi italia
vado sul sito e scarico il nuovo firmware valduc
scompatto metto nel televisore ... niente?.....
speedyM ha detto:ho notato che c'e' la possibilità di esportare/importare su USB l'elenco canali
genera un file con estensione SCM...
che utilizzo se ne può fare?
grazie mille...pannello samsung, infatti è perfetto!alingo ha detto:Devi accedere al menu di servizio del televisore.
dilemma risolto :sperem:Fridrick ha detto:io ho un rp in realtà invece è un rw e ti dico che la cam va benissimo!![]()