tatofuma ha detto:provato gia con il tasto "tools" ?
eh si è la prima cosa che ho provato ma c'è impostazioni audio,impostazioni video(entrambe del tv,ovvero regolazione colori etc) e informazioni file!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tatofuma ha detto:provato gia con il tasto "tools" ?
Purtoppo mi sa di no perche' ad ogni accensione del tv fa una verifica dei codici...Fridrick ha detto:ogni volta che accendo il televisore mi esce la scritta CAM HD installata correttamente...c'è un modo per levarla?
Aetwinter ha detto:Ah ok grazie mille per la risposta Pancio!!!
Ho notato che se premo il tasto INFO del telecomando mentre guardo un canale,in basso a destra appare una specie di contagiri con scritto "LED TV/CONVENTIONAL TV"... cosa indicherebbe?l intensità della retroilluminazione led?(ho notato che cambia molto da canali digitali ad analogici)
dinox_77 ha detto:Con le giuste regolazioni (personalizzate) è una funzione molto carina e utile. Ti permette di migliorare l'immagine in modo molto efficace.
digitalluke ha detto:"100 Hz Motion Plus"
ma che schifezza è....!!!!
ma come va calibrata x non creare porcherie varie??
grazie...non aggiornorolando63 ha detto:Ho fatto la cavolata di aggiornare il 32c6000rw (anche se in realtà ho comprato un RP, ma è storia vecchia) alla versione 1012 e adesso quando c'è l'interruzione della cam+ sul digitale terrestre devo spegnere e riaccendere mentre prima bastava aspettare una decina di secondi.
borgiap ha detto:Della garanzia italia non mi interessa, ma... della qualità del tv si... :O Grazie.
digitalluke ha detto:Negli store trovi la stessa ed identica roba che gira online...
io ho comprato un 6500 import pannello "SQ01", mio fratello ne ha preso uno presso uno store "CN01" !!! e ti posso garantire che il pannello fa la differenza![]()