Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sngglc ha detto:@Fer: Come mai "Avevo"...non lo hai più ? COme mai? Cosa hai preso?
claypaso ha detto:i file MKV (e i Divx in generale) la TV li legge solo da USB o se messa in rete tramite un router, li puo' leggere anche da un Hard Disk multimediale anch'esso in rete
speedyM ha detto:finalmente dopo 1 mese ho riavuto il TV
hanno cambiato la scheda madre
e mi ritrovo con MHP funzionante e versione firmware corretta T_valdeuc - ultima versione 1016- della versione italiana del tv RP:yeah:
Grazie a chi tempo fa ha individuato il problema e dato le dritte giuste per la risoluzione!!
:mano:
Ora però resta il problema di capire come mai sul sito Mediaset
si fa riferimento al firmware T_val6deuc 1003(quindi quello della versione europea RW) per la CAM CI+ appena commercializzata!!!!![]()
non ci resta che comprarla e verificare!!!
qualcuno l'ha già fatto??
per me se ne parla a fine agosto
speedyM ha detto:in pratica pur avendo comprato il tv in negozio, quindi versione italiana (codice RPXZT), il tv non si aggiornava con il firmware italiano (tvaldeuc), ma con quello per le versioni europee (TV codice RW, fw T_val6deuc);
inoltre non funzionava l'MHP, ossia l'interattività del DDT - il bollino rosso.
Abbiamo scoperto che probabilmente su un lotto di TV era stata montata una scheda europea e non italiana; è successo anche ad altre persone che seguono questo 3d; ed io non sono nè il primo nè l'unico che ha risolto il problema mandando il tv in assistenza da samsung.
diegob79 ha detto:Ciao ragazzi,
ieri accendo il mio c6500 e mi viene fuori un messaggio
diegob79 ha detto:Ma c'è scritto che il download dura un'ora e mezza,
Io non ho scaricato nulla,,
Cosa vuol dire OTA?