• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Guarda qui

Ciao ;)

Fer ha detto:
Scusate, è normale che nel download center di Samsung Italia non ci sia il modello C6000 (per il firmware)?
Della serie 6 c'è solo il 6500!

E' ragionevole pensare che si tratti di un problema temporaneo, o significa che bisogna andarsi a cercare il firmware sul sito internazionale?
E a quel punto cosa succederebbe per la lingua del TV, la gamma frequenze, la LCN etc...?

Grazie

Ste sezioni uniche di discussione, saranno comode, ma gli argomenti si disperdono! :D

C'è qualcuno che sa documentarmi le differenze tra i seguenti modelli, apparentemente uguali! :confused:

Samsung UE40C6000RP

e

Samsung UE40C6000RW

Grazie :)

Ok, ma può non bastarmi..... :D

Il modello italiano è dato come bollino "Gold" quindi permette di vedere i programmi in chiaro, i programmi a pagamento e i servizi interattivi.....

Nel mio UE40C6000RW pare non esserci traccia dei servizi interattivi.....:confused:

Telstar ha detto:
modello italiano
Samsung UE40C6000RP

modello europeo
Samsung UE40C6000RW

E' stato già detto che i modelli europei non funziona (non c'è) il MHP.
Leggete un po' il thread prima di postare.

Sacd non ho idea del VF: forse francia.

Sorry, però come ho detto prima il raggruppare per modello decine di discussioni, secondo me è un po' dispersivo.....

Io ho fatto scorrere tutte le pagine di sto post, prima dell'acquisto, ma questo particolare mi è sfuggito....

Infine dei servizi interattivi, posso anche farne a meno! ;)

Grazie mille Telstar

Telstar ha detto:

ileppu ha detto:
prova ad attivre il motion plus nel menù immagine, però ti fa l'effetto soap (con la tv non so con il BD), oppure puoi attivare la funzione LED movimento avanzato, questa impostazione è specifica perchè elimina l’effetto ’trascinamento’ dalle scene in rapido movimento per offrire una visione più nitida delle immagini.

ciao

Ok, grazie il Motion Plus era già su Standard, ora ho attivato LED movimento avanzato però quest'ultimo scurisce un pò l'immagine! Domandina:

Se io attivo il "LED movimento avanzato" e poi torno sulla modalità immagine "Dinamica" (anzichè Standard) che disabilita le impostazioni avanzate la funzione Led movimento si disattiva automaticamente o rimane comunque attiva?

Dopo provo con un BD, grazie :)

Infine, perchè nelle impostazioni immagine/avanzate le voci: Livello nero HDMI e modalità film risultano non selezionabili?

Ultima modifica:
Samsung UE40C6510UWXBT

Ho preso da 10 gg il Samsung UE40C6510UWXBT, premettendo che è la prima volta che scrivo, dico che ho letto questo forum e mi sono reso conto che non so un'emerito c..... della tv che ho comprato. Allora ho cercato un po' e mi sono reso conto che il mio tv non ha garanzia Italia ma Europa, nella sintonizzazione del digitale terrestre non cè l'Italia ma ho dovuto usare la Spagna (avete un medoto magico per far comparire l'Italia???? :confused: ) e mi sa che anche il mio ha sto cavolo di CLOUDING o come cavolo si chiama. Qualcuno sa dirmi da dove viene il mio tv e da che paese devo scaricare il Fw per l'aggiornamento. Va bene l'Italia?
Ah, dimenticavo...pannello SQ02. In compenso la cornice bianca è bellissima....:D

Ultima modifica:
xandre86222 ha detto:
(scrivo da non esperto) io uso la ps3 come lettore dvd/br, avevo già provato a masterizzare il cd e a metterlo nella ps3 ma non mi è riuscito fare partire il cd.
probabilmente con la ps3 non funziona...può essere così?

è un file immagine io lo ho da masterizzato su DVD e ha funzionato

messmc ha detto:
Dopo provo con un BD, grazie :)

Infine, perchè nelle impostazioni immagine/avanzate le voci: Livello nero HDMI e modalità film risultano non selezionabili?

Sul manuale c'è scritto che la modalità film è disponibile solo con segnali fino a 1080i quindi se la risoluzione è impostata sui 1080p è normale che non sia selezionabile giusto? Mentre per il livello nero HDMI recita: disponibile solo in modalità HDMI (segnali RGB) cioè?

Ultima modifica:
Telstar ha detto:

Sai era per sapere se da qualche parti si riesca a comperare una versione con in digitale terrestre S2

Alla fine ho ceduto: dopo settimane passate a leggere tutto di tutto e dieci giorni in giro per tutti i c.c. di Roma a caccia di fantasmi (C650 SQ01, poi C6000 SQ01), ho perso la pazienza.
Ho ordinato un 46C6500 (non ne ho trovato nessuno esposto!), che spero abbia SQ01 o questo nuovo GA10 di cui sembra si dica bene.

Tra dieci giorni quando mi arriverà ( :cry: ) vi farò rapporto. :)

Siccome ho un colorimetro, spero di trovare il tempo di fare una calibrazione completa e postare i relativi parametri e misurazioni.

ileppu ha detto:
scusatemi ma è già uscito un altro aggiornamento? il 1013.2? datato 1 giugno...azz ma aggiornato i fw ogni due giorni?

e già...comunque sono dell' idea che se ci sono dei miglioramenti, ben vengano questi aggiornamenti.
peccato non poter sapere cosa cambia.

xandre86222 ha detto:
e già...comunque sono dell' idea che se ci sono dei miglioramenti, ben vengano questi aggiornamenti.
peccato non poter sapere cosa cambia.

sul sito usa riportano i cambiamenti, ora non c'è nessun aggiornamento pari al 1013, xò loro insieme al fw allegano un documento tipo questo

1. Title
Firmware Upgrade Instruction
2. Applicable Model
LED C6400, C6500, C6800, C6900, C7000, C8000
3. Carrier or Corporate Customer
All Customer
4. Description
- enable to enjoy ''Netflix'' and ''Blockbuster''
- enhanced 3D picture quality (3D TV only)
- Add ''3D Optimize'' option on User OSD (3D TV only)
- intermittent problem some stream may have when playing ''Media play''

Fer ha detto:
Alla fine ho ceduto: dopo settimane passate a leggere tutto di tutto e dieci giorni in giro per tutti i c.c. di Roma a caccia di fantasmi (C650 SQ01, poi C6000 SQ01), ho perso la pazienza.
Ho ordinato un 46C6500 (non ne ho trovato nessuno esposto!), che spero abbia SQ01 o questo nuovo GA10 di cui sembra si dica bene.

Tra dieci giorni quando mi arriverà ( :cry: ) vi farò rapporto. :)

Siccome ho un colorimetro, spero di trovare il tempo di fare una calibrazione completa e postare i relativi parametri e misurazioni.

se posti i parametri posso interessare anche a me, grazie
cmq porta pazienza, poi ti godrai un bel televisore...ciaoo