Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Telstar ha detto:Modello, città e taglia?
(es. c6000, 40", milano)
pancio ha detto:sono riapparsi i fw per le serie
UE**C5800, C6000,C6200
... meno male
... siamo arrivati alla versione 1008.1
Blaschino ha detto:Ciao,
scusa l'ignornanza cosa serve aggiornare questi T-VALDEUC ?
cosa sono?
come si fà?
grazie
matteomi ha detto:sei collegato wired o wireless? se sei wireless prova prima la connessione wired (via cavo) e vedi se va. se sei già wired prova a cambiare la porta del router, evevo lo stesso problema e per me ha funzionato.
T-VALDEUC corrisponde al firmware dell'apparecchio.Blaschino ha detto:Ciao,
scusa l'ignornanza cosa serve aggiornare questi T-VALDEUC ?
omiss
Blaschino ha detto:ho scaricato anche "regolo" come si installa nel tv ?
una chiavetta usb può andar bene? anke per l'aggiornamento sopra?
Foxmul ha detto:Poi leggendo del C6000/6500/6700 mi sono detto che se mi fossi orientato su questa forse avrei risparmiato un po' di soldini...
Chiedo solo un chiarimento: qual'è il tipo di pannello che dovrei "cercare" di avere? Quali altre caratteristiche "sulla carta" devo controllare? Ci sono differenze tra i pannelli 37 e 40 pollici?
conrad ha detto:Ho preso qualche ora fa il 46C6500, anche io ho il pannello GA01.
Immagino che i settaggi ideali per questo pannello differiscano dallo SQ10.
Premetto che non conosco le differenze e le peculiarità dei pannelli però hahaha!
leon2010 ha detto:il blocco del PVR è solo a livello sw.
diegob79 ha detto:.......il 6600 è un 6500 con il software sbloccato per il PVR, e quindi secondo me un 6500 potrà registrare..
Resta solo da capire come fare..
Blaschino ha detto:ho scaricato anche "regolo" come si installa nel tv ?
una chiavetta usb può andar bene? anke per l'aggiornamento sopra?
xandre86222 ha detto:anche io ho qualche problema con regolo.
qualcuno può dare qualche aiuto?