• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Telstar ha detto:
La brutta notizia è che il primo lotto ha il pannello SQ02, come i modelli inferiori.
Mi tocca aspettare il prossimo lotto.

...che non potrà che avere il pannello più nuovo, ovvero l'sq02.
Il SQ02 è sempre prodotto da samsung ma nel secondo trimestre. In TEORIA è lo stesso pannello.
In pratica però i 46" prodotti col sq02 sono settati MOLTO MALE di fabbrica.

Rinnovo la mia richiesta ai possessori di postare qualche foto in HD in cui siano in primo piano i volti.
Anche in mail privata.

Telstar ha detto:
...che non potrà che avere il pannello più nuovo, ovvero l'sq02.
Il SQ02 è sempre prodotto da samsung ma nel secondo trimestre. In TEORIA è lo stesso pannello.
In pratica però i 46" prodotti col sq02 sono settati MOLTO MALE di fabbrica.

settato con disco Dday, si vede benissimo, avatar una figata!!

Al riguardo dei pannelli, Vi riporto quello che riportato nella discussione del Samsung serie C650:
--------------------------------------------------------------
Ieri ho avuto modo di girare alcuni negozi in cerca di un portatile, ma ho colto l'occasione per fare un "censimento" dei pannelli samsung. Beh, ecco qui i risultati:

Negozio 1 (SME)
40B650 con pannello SQ01,
40C650 con pannello SQ01,
40C6500 con pannello CN01,
40C5100 con pannello CN01,
37C650 con pannello AA01

Neogozio 2 (Expert)
32C6500 con pannello SQ01,
46C6000 con pannello SQ02

Riporto quello anche quello che avevo visto 1 settimana fa:
Negozio 3 (Unieuro)
37C650: con pannello AA01
40C650: con pannello SQ01
40B650: con pannello SQ01

Quello in mio possesso:
32C650: con pannello AU Optronics (AA..)

Mandi

Ciao, ma se il mio TV (40C6000) non ha la targhetta adesiva sul lato, sono costretto ad aprire il tv per vedere che pannello monta?
Comunque è uno dei primi arrivati...

scusate, ma è vero che samsung ha smesso di produrre la serie 6000?
se sì quali saranno le conseguenze per quanto riguarda nuovi firm e co?
Grazie

Ultima modifica:
Oggi ho parlato con un operatore del call center samsung che mi ha assicurato che la gamma yyCxxxx 2010 è nuovissima e che sarà presto sul sito, che peraltro riporta ancora la serie yyBxxxx del 2009.
il software ed il firmware in inglese, per esempio del mio 46C6000, si trovano sul sito francese di Samsung segnalato in un precedente post e che vi ripropongo:

http://www.samsung.com/fr/consumer/tv-audio-video/tv/tv-led/UE46C6000RWXZF/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

Fateci sapere se qualcuno ne sa di più.

ciao a tutti

... ragazzi ...
SONO SPARITI i fw della serie 6000.
sono andato su tutti i link precedentemente postati ... i fw non ci sono più !!!!

AIUTO !!! cosa bolle in pentola ??????:confused: :confused: :confused:

Nasa ha detto:
scusate, ma è vero che samsung ha smesso di produrre la serie 6000?
se sì quali saranno le conseguenze per quanto riguarda nuovi firm e co?
Grazie

No, io credo che l'ha solo tolta dal mercato italiano, lasciando la 6500 che non ho visto nel resto d'europa. Ovviamente la 6500 costa di più.

Penso di prendere il 32c6600 da Expert entro lunedì e vi farò sapere...

anche se il mio dubbio rimane sul pannello.

p.s.

Sapete se su expert si può scegliere la tv escludendo il pacchetto Sky avendo un piccolo sconto?

lan ping gateway

ragazzi io non so + cosa fare...qualcuno di voi ha mio stesso problema ovvero non pinga il gateway?
il mio router ha come indirizzo ip 192.168.0.1, le ho provate tutte, nulla da fare...uffa uffa uffa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

avete suggerimenti? grazie

maxflayer ha detto:
Ovviamente come già noto la cam2 non decodifica i canali pay HD.

Mi sapresti dire se con l'aggiornamento uscito oggi, vers. 1008, hanno risolto il problema del CI+? e se si vedono i canali HD a pagamento :D :D ??

ciaoo

Secondo voi è possibile aggiornare il firmware di un UE40C6000RW con la versione del UE40C6000RP? :confused:

Così facendo credo si potrebbero ottenere anche la scelta "Italia" per la sintonizzazione del digitale terrestre..... :)

Scusate l'ignoranza ma ho scaricato entrambi i file ed ho notato che il file per l' UE40C6000RW (T-VAL6DEUC.exe) pesa solo 35 Mb mentre il file per l' UE40C6000RP (T-VALDEUC.exe) pesa 100 Mb? :confused:

Come mai ci sarà tutta sta differenza......

ght ha detto:
omiss
.... ho notato che il file per l' UE40C6000RW (T-VAL6DEUC.exe) pesa solo 35 Mb mentre il file per l' UE40C6000RP (T-VALDEUC.exe) pesa 100 Mb? :confused:

Come mai ci sarà tutta sta differenza......
bella domanda ... me lo sono chiesto anch'io .... mi sa che l'hw interno è completamente differente .... indi per cui i fw sono completamente differenti ....