• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

leon2010 ha detto:
Ieri ho aggiornato il fw del mio 32C6510 alla versione T-VALDEUC-1012.3, ed ho notato che è stato disabilitato il memù impostazioni avanzate, se non ricordo male dove si settava il super-nero ....
Probabilmente il nw fw ha una gestione automatica delle impostazioni avanzate.

ho aggiornato anche io il fw alla stessa versione sull'UE46C6500, il menù delle tonalità del nero è rimasto, dipende dalla modalità video impostata.ciao

con le ISO non ho provato, ma non credo le legga, però a me legge i file .VOB direttamente da hd..

Ultima modifica da un moderatore:
C6600

Ma sto C6600, in cosa differisce?
che può registrare su USB?
nessuno sa se è possibile "trasformare" un C6500 in C6600?
Come si faceva con un B6000 a B7000?
seocndo me è possibilissimo..

cioè la samsung ha fatto apposta una tv per expert?????
Ma stiamo scherzando?a me pare un'assurdità!!
non credete?
Allora, se fosse vero, di conseguenza si rafforza la mia convizione che sui nostri 6500 si può abilitare la registrazione..

diegob79 ha detto:
non credete?
Allora, se fosse vero, di conseguenza si rafforza la mia convizione che sui nostri 6500 si può abilitare la registrazione..

dai, qualcuno di buone conoscenze tecniche che trasformi il 6000 in 6500;)
voglio registrare sulla USB!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

già, anche a me pare assurdo, xò in questo mondo non c'è + da stupirsi...
speriamo che arrivi un benedetto aggiornamento fw che sblocca la registrazione, altrimenti pazienza.
Io registro con un hd esterno collegato alla scart!
ciao

bon la mia storia con il c6000 è finita!! mi son fatto restituire i soldi dal centro commerciale

- clouding troppo marcato su 2 tv che ho cambiato (la prima aveva 1 riga di px bruciati)

- samsung non risponde del fatto che non c'è più una pagina per il prodotto, e quindi no aggiornamenti in futuro

peccato perchè l'occasione per quel tv era buona con 250€ di buoni acquisto...
+ punti netcar che vabbeh però meglio di un calcio in ****

aspetterò la prox tecnologia mi secca troppo prender un tv nel quale vedo peggio che sul mio vecchio tubo catodico

diegob79 ha detto:
non credete?

Non è un'assurdità, li ho visti :)
In USA hanno fatto il c6400 per CostCo, che equivale al nostro c6000+chiavetta inclusa.

Allora, se fosse vero, di conseguenza si rafforza la mia convizione che sui nostri 6500 si può abilitare la registrazione.

E' probabile che si possa fare flashandolo come 6600.
La brutta notizia è che il primo lotto ha il pannello SQ02, come i modelli inferiori.
Mi tocca aspettare il prossimo lotto.

boh vederemo gli sviluppi, intanto io questo lo uso come schermo pc (un po caruccio xò fa la sua figura).questo week end vado a prendermi un toshiba o uno sharp...

diegob79 ha detto:
Ma sto C6600, in cosa differisce?
che può registrare su USB?
nessuno sa se è possibile "trasformare" un C6500 in C6600?
Come si faceva con un B6000 a B7000?
seocndo me è possibilissimo..

probabilmente è possibile, solo effettuando un mod del fw. nel fw del C6500 non c'è proprio la funzione PVR. Il mod però è una cosa da esperti ...

C6000 e multimediale

Ciao, sono nuovo del forum e quindi saluto tutti per prima cosa.

Ho comprato la 40C6000 da pochi giorni e sono decisamente soddisfatto nonostante il problema cluding di cui ho letto nei post precedenti.

Una cosa che mi ha stupito e di cui nessuno parla è la gestione avanzata dei contenuti multimediali, tanto che sto valutando l'eliminazione del mio popcorn A110. La grafica del 6000 è decisamente sopra la media (consideriamo che una TV deve fare la TV e non il lettore multimediale) e i tempi di caricamento sono più che apprezzabiili. Ho riprodotto mkv e DVD da HD esterno collegato in USB senza nessun problema: ottima immagine, nessun blocco, nessun rallentamento....... tutto liscio!!!

Non legge i FLAC ma se legge i WAW (devo ancora provare) poco importa. Trovo invece fastidiosa la lettura dei DVD e mi sembra strana un amancanza così evidente. Quando si entra nella cartella VIDEO_TS visualizza solo i VOB (niente ifo) e basta selezionare il primo perchè veda poi in riproduzione tutti gli altri. Il PROBLEMA è che il passaggio da un VOB al successivo non è per nulla trasparente, c'è una noiosa pausa di un paio di secondi, etc. etc.

Per la condivisione in DLNA devo ancora fare dei test, vi sapro dire ma dalle limitazioni di cui ho letto dubito mi possa interessare.

Qualcuno ha qualche esperienza da condividere?

Ciao a tutti
M

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi saluto tutti per prima cosa.

ho comprato una settimana fa un 46c6000 pannello SQ2 made in Slovacchia, a Roma, e devo confermare un clouding nei 2 angoli in basso un po più accentuato a SX e più sfumato sul 1/4 del pannello a SX, ovviamente nel buio più totale e con immagini scure (ho sintonizzato Radio 2 per le prove). Sto cercando di capire se il clouding rientra comunque nei limiti e quindi accettarlo così com'è, oppure sia imputabile a difettosità del pannello con conseguente cambio del tv (ho ancora qualche giorno!).
Ovviamente come già noto la cam2 non decodifica i canali pay HD.
Per il resto le immagini in modalità standard e film mi sembrano molto buone nei programmi tv e HD free. Forse eccessivamente cariche nella modalità BDWise con lettore BD C-5300 dove sto usando la modalità film.

Avete dei consigli da darmi?

Ciao a tutti