Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se anche al buio più completo su schermata nera non hai spurie, sei davvero fortunato... beato te! xD Comunque.. ora.. chi prova per primo ad allentare le viti?? xD Diegob, chi ti ha detto questa cosa? Una persona affidabile?diegob79 ha detto:Innanzittutto mi hanno detto che per eliminare le spurie (che io non ho assolutamente, neanche completamente al buio) basterebbe allentare le viti sul retro della tv..qualcuno ne sa qualcosa?
Il fatto è che io ho il pannello SQ02!!e che pannello è?GEMINI ha detto:(non a caso sui C7000 ho sempre visto pannelli SQ01).
speedyM ha detto:qualcuno ha poi capito se e come l'mhp funziona?
salentix ha detto:La mia tv e' made in Slovacchia...
Doraimon ha detto:è la manifattura che fà la differenza
diegob79 ha detto:pure la mia...
ma che codice ha la tv?
La mia è 46C6500UPXT o qualcosa del genere... QUOTE]
emm..anche io sono in ufficio e non ricordo che sigla ha la mia tv..quando ritorno a casa provero' a guardare..
Eccomi! Alla fine ci ho provato io per primo, da gran pazzo che sono! xDDoraimon ha detto:Allentare le viti potrebbe essere una soluzione per i coni d'ombra ma potrebbe poi vedersi cmq una luminosità più uniforme lungo tutto il perimetro della TV.
Dr.Jeckyl ha detto:.. in pratica rimane l'angolino ancora un po luminoso, ma non si può far nulla a quanto pare. Però almeno si riduce un bel po il raggio del fascio di luce.
salentix ha detto:anche io sono in ufficio e non ricordo che sigla ha la mia tv..