Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Inoltre dove si legge che tipo di pannello monta?
GEMINI ha detto:Ciao a tutti, da quanto ho letto e ferificato di persona ....
la mia ha codice UE40C6500UPXZT (e quindi sembrano uguali) e pannello versione CN01 (boh?)..diegob79 ha detto:...mia TV è 46C6500UPXZT e il pannello è SQ02.
Quando sarai a casa, sul divano, guarderai la TV o le recensioni?Alexandroid ha detto:...Ero rimasto positivamente colpito mentre il film girava in contemporanea su altre TV, la migliore resa era quella del Samsung. Certo poi leggo la recensione e tanta voglia di comparlo non mi viene. Eppure gli angoli di visione li ho testati e non mi sembrava avesse problemi, anzi...
Praticamente il 95% dei modelli presenta questo difetto.. è purtroppo "normale". Però se regolate bene la TV non è poi così evidente... dovete fare attenzione a non sparare troppo alta la retroilluminazione... attivate magari le funzioni Eco per il risparmio. Insomma, dovete giocare un po tra l'Eco e la retroilluminazione, in modo che nelle scene scure il pannello non sia troppo luminoso, altrimenti vi evidenzia le spurie. Le mie le noto a malapena quando sia la scena che la stanza in cui mi trovo sono completamente buie... Comunque ci sono altri metodi, come piazzare una luce bassa dietro alla TV in modo da aumentare il contrasto, oppure allentare un pochino le viti dietro al pannello, in corrispondenza delle zone interessate... (io l'ho fatto e le cose sono migliorate).nikogu ha detto:unico problema? il CLOUDING!!!! è veramente da mettersi le mani nei capelli...tristissimo...![]()
![]()
io pensavo che dopo un anno di TV a LED samsung avesse risolto questa cosa...e invece no!!! che tristezza... spero di farci l'abitudine... anche voi ce l'avete? dite che se la rispedisco indietro e ne prendo un altra.... ce l'ha uguale?
dader ha detto:ciao!
alla fine ho deciso anch'io di prendere questo tv (ue40c6000)
per ora tutto ok e ne sono felice.
c'è solo una cosa che, come direbbero a roma.. me rode!
Ho visto il modello c6600 che ha in piu la registrazione via usb (quello per hhd) la messa in pausa delle trasmissioni ecc. tutto questo solo se si collega un dispositivo di memorizzazione.
ora, ho visto che tramite usb posso fare degli aggiornamenti.
secondo voi, è possibile che tramite questi aggiornamenti posso integrare la funzione di registrazione messa in pausa ecc.??
tanto credo sia questione di software, non hardware, giusto?
se non fosse così ha che serve l'aggiornamento?
interessa anche a mesalentix ha detto:Qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra "lineare", "chiaro" e "standard" dell' opzione true motion??
Provo a rispondere io, se mi sbaglio correggetemi, perchè mi baso su ciò che ho notato!salentix ha detto:Qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra "lineare", "chiaro" e "standard" dell' opzione true motion??