borgiap
New member
rena64 ha detto:...vorrei capire che parametro devo modificare senza far casini![]()
Usa i settaggi ricavati da una calibrazione professionale (link al primo post).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rena64 ha detto:...vorrei capire che parametro devo modificare senza far casini![]()
rena64 ha detto:l'ho fatta ma a me non piace proprio per nulla. da colori sull'incarnato troppo forti.
ero abituato con il crt trinitron sony che aveva colori morbidi.
domani proverò con il Regolo di DDay..e vedo.
probabile.borgiap ha detto:Strano... i colori con quei settaggi dovrebbero essere naturali... ovvio che se sono stati fatti su un tipo di pannello diverso dal tuo potrebbero essere (anzi sono) inadeguati.:O
fabrytech ha detto:. Con il precedente tv Samsung vedevo benissimo PES 2010 perchè aveva la funzione "game mode" che settava automaticamente tutti i parametri..Spero che qualcuno di Voi possa aiutarmi..
funkysonic ha detto:Voi lo tenete sempre attivo il motion-plus? Una cosa che non ho capito è se motion-plus è uguale a 100Hz oppure anche se disattivo il motion-plus lo schermo è a 100Hz lo stesso.
alingo ha detto:Ciao ragazzi, ho notato che molti di noi possiedono il modello RW della serie c6000, io ad esempio ho un 40c6000rw con garanzia europea. Io ho gia' effettuato richiesta alla SAMSUNG italia via email, se fosse possibile prevedere MPH ed LCN in un prossimo aggiornamento firmware. Se volete farlo (più siamo e meglio e') basta compilare il form in "email"
maurgaj ha detto:Ho inviato anche io la richiesta, ma.... se magari qualcuno che ha la versione italiana fosse disposto ad aiutarci, postandoci le impostazioni presenti nel service menu, forse potremmo risolvere da soli il problema.