[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Salve a tutti.

sono orientato ad acquistare un UE40C6510...

il sito samsung dice che non e' possibile effettuare videochiamate con Skype (anche utilizzando la famosa Freetalk Camera per Samsung), a meno che non si possieda un modello della serie 7 o superiore... esiste qualche modo per bypassare questa limitazione? anche perche' il 6510 e' gia' un'internet TV; se si, e' possibile attaccarci una normale webcam con microfono integrato?

visto che la serie 7, oltre che avere il 3D possiede un sacco di funzioni in piu (PVR, videochiamate skype,...) non e' che per caso esiste un modello della serie 6 con le stesse funzioni della serie 7, eccetto il 3D????

Grazie in anticipo!!
 
ho appena acquistato un 46C6500 e vorrei porre un quesito a voi esperti possessori di questa serie. visualizzando un film attraverso la lan, c'è la possibilità di inviare l'audio 5.1 al home theatre collegato attraverso cavo hdmi ?
 
il mio modello è il ue40c6000rwxbt cioè di produzione ungheria, il pannella ss03, mi dite da dove posso scaricare il software per l'aggiornamento?
 
2.1 per ue46c6000rp

Ciao raga, a più di un mese dal mio nuovo acquisto mi sento quasi pienamente soddisfatto...unica pecca.... l'audio :( ...avrei intenzione di prendere un sistema 2.1 da collegare al tv, ma che abbia la possibilità di bypassare l'audio integrato del televisore in modo da usare lo stesso telecomando samsung per il controllo volume del 2.1 .
Avete suggerimenti in merito?:confused:
P.S. ho abbandonato l'idea di prendere un DB samsung con sistema HT visto che con l'ingresso usb collego un hd esteno e vedo gli mvk senza problemi e con ottimi risultati:winner: .
In attesa di risposta saluto tutta la comunità!:D
 
laureato ha detto:
ma comprare un tv come questo per appenderlo e farci girare le foto in un ristorante secondo me è uno spreco di soldi. Voglio dire, puoi prendere un LCD di alto livello, un 46'' e pagarlo 450euro ormai

Che ci metta foto, video o che voglia, essendo un ristorante di lusso, di nuova apertura, completamente progettato da un architetto di fama nazionale e con materiali provenienti da mezza Europa... che gli vado a mettere un monitor 55" Amstrad del supermercato, mai esistesse...??!!

Evidentemente scelgo il miglior rapporto qualità-prezzo + tanti altri fattori quali: spessore ultra slim della tv Samsung Led con relativa staffa a muro slim Samsung (con l'uno e l'altra sono a 4.5 cm dal muro dove passano clienti e camerieri), qualità visiva (visto che si tratta di sponsor che decidono di pagare per trasmettere propri video o immagini pubblicatarie visualizzate dai clienti dai 2 mt. di distanza e non dai 5, come da te ipotizzato); un media player interno con supporto ai vari mkv e altri formati per mezzo di chiavetta Usb; Linea e colori; Ethernet per collegamento con laptop; dimensioni 55" visto che l'appetibilità per lo sponsor è anche data dal fatto di esser notato da tutti i clienti.
E poi i 1630 € con iva e garanzia italiana (l'iva, tra l'altro, la scarica... e gli viene a costare poco + di 1300 €) li ammortizza in nemmeno un paio di mesi solo con le sponsorizzazioni... e comprando come ditta (e non avendo dunque possibilità del diritto di recesso) Samsung è l'unica a garantire pixel 0 bruciati.
Pertanto con le s/palle coperte.

Un conto se avessi preso un serie 9 con supporto al 3D.
Lì sì non avrebbe avuto senso.
Ho cercato il giusto compromesso... e poi chi lo sa che magari successivamente non decida di trasmettere anche le partite piuttosto che portarselo a casa??
A mio giudizio, questa è l'unica scelta da farsi.
 
Ultima modifica:
Ricky78 ha detto:
Che ci metta foto, video o che voglia, essendo un ristorante di lusso, di nuova apertura, completamente progettato da un architetto di fama nazionale e con materiali provenienti da mezza Europa... che gli vado a mettere un monitor 55" Amstrad del supermercato, mai esistesse...??!i.


HAI FATTO BENE!! io l'ho presa per usarla principalmente come schermo per il notebook..quindi....
 
Ricky78 ha detto:
Che ci metta foto, video o che voglia, essendo un ristorante di lusso, di nuova apertura, completamente progettato da un architetto di fama nazionale e con materiali provenienti da mezza Europa... che gli vado a mettere un monitor 55" Amstrad del supermercato, mai esistesse...??!!

adesso è più chiaro :) e cmq la mia non voleva essere polemica, pura curiosità.

in bocca al lupo al ristoratore ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, da inizio Luglio sono in possesso del 40 C6500 versione Italia.
Lo utilizzo principalmente con la TV digitale SD, che rende abbastanza bene, pensavo peggio.
Poi lo provato con degli mkv e divx, collegando un hd esterno o chiavetta USB e qui rende molto bene.
Per i dvd uso un dvd recorder con scaler a 1080p : resa decente.
Ho però due domande :
1) Ho acquistato la Nilox wireless, ma sono riuscito ad usarla solo la prima volta : mi ha fatto digitare la chiave WPA, si è connesso a Internet da cui ho scaricato le applicazoni internet.
Da quella volta però se la ricollego mi richiede la password, poi dopo un pò mi dice di essere connesso ma
che il collegamento ha dei problemi e poi non riceve nulla....
2) Problema uniformità pannello
Anche il mio presenta zone più luminose in basso ad dx e a sx sia in alto che in basso, visibili
però in totale assenza di illuminazione nella stanza, anche durante la visione di film e non solo a schermo nero.
Tale problema non si presenta se la stanza è illuminata ed inizialmmente non lo avevo nemmeno notato.
Ho provato vari settaggi, si riduce, ma sono riuscito a toglierlo del tutto come qualcuno del forum è riuscito a fare.
Secondo voi può essere un problema da sottoporre alla Samsung ?

Grazie in anticipo.
Ciao
 
Come mai il mio ue40c6000rw europa ogni tanto scatta tipo si spegne e riaccende solo in un attimo? C'è qualche opzione da settare?
Inoltre mentre guardo la TV vedo come una trama sotto l'immagine, per intenderci, tipo come quando una volta si sovrapponevano i canali di altre emittenti. Ciò si verifica in tutte le situazioni :(
 
qualcuno mi spiega come si fa a fare un settaggio personalizzato sulla 6500\6700?
trovo solo dinamico, standard,naturale,film...fine.
dovrei modificare una di queste?
e poi per ogni sorgente si deve fare?
noto un'eccesso di colore sull'incarnato...la gente ha sempre la faccia molto scura:(
vorrei capire che parametro devo modificare senza far casini:rolleyes:
 
Frice ha detto:
Come mai il mio ue40c6000rw europa ogni tanto scatta tipo si spegne e riaccende solo in un attimo? C'è qualche opzione da settare?
Inoltre mentre guardo la TV vedo come una trama sotto l'immagine, per intenderci, tipo come quando una volta si sovrapponevano i canali di altre emittenti. Ciò si verifica in tutte le situazioni :(
Prova a disattivare l'aggiornamento automatico.
Per le immagini forse dipende dal segnale dell'antenna?
 
Problema Connessione alla Internet@Tv

Ciao a Tutti! Sono nuovo del forum e avrei davvero bisogno dei vostri esperti e preziosi consigli. Ho acquistato un samsung ue32c6500 di cui sono molto felice, ma ho difficoltà a colegarmi all'internet@tv, ho collegato il tv con il cavo alla rete lan di casa e, qnd faccio il test di connessione mi da l'ok xò poi qnd apro la finestra di internet si blokka sull'immagine e poi torna sui programmi della tv normale. Spero di essermi spiegato abbastanza bene, secondo voi devo fare qlke settaggio o c'è un altro motivo x cui nn si collega? Help!!! Grazie a Tutti!:cry: :cry:
 
Top