Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
laureato ha detto:come ho gia scritto tante volte :
sfatiamo sto mito del clouding
è un problema che affligge solo una piccola percentuale di modelli
(altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ormai la metà dei televisori venduti è LED, o viviamo in un paese di non vedenti?)
questo forum non fa testo, come i forum di medicina o i foglietti illustrativi delle medicine
qua vengono a galla SEMPRE SOLO i guasti, i problemi, i fastidi, le imperfezioni
se uno ha un tv perfetto, non va a sbandierarlo su un forum o se uno sta bene ,
non va a scrivere su un sito medico "anche oggi sto bene"
occhio a ragionare con la propria testa e con i propri occhi, non fatevi imbesuire dalle masse dei lagnosi
ciò non toglie che possa accadere che alcuni esemplari di qualsiasi marca siano effettivamente difettosi e vadano restituiti al vendidore
mi scuso per la presa di posizione decisa, ma è per dare una speranza a quelli che sono in procinto di acquistare e sono vittime del terrorismo che serpeggia nei vari forum di hi tech
ciao
commi ha detto:Grazie all'utente iwantyou82, che ha postato la procedura (compreso un video tutorial) per il samsung C650:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963&page=62
post n. 917 e successivi
sono riuscito ad abilitare la funzione PVR (compreso il GuidePlus) anche sul mio UE40C6500UPXZT con firmware T-VALDEUC-1013.2!
E con l'ultimo firmwarecommi ha detto:Grazie all'utente iwantyou82, che ha postato la procedura (compreso un video tutorial) per il samsung C650:
post n. 917 e successivi
sono riuscito ad abilitare la funzione PVR (compreso il GuidePlus) anche sul mio UE40C6500UPXZT con firmware T-VALDEUC-1013.2
Sottolineo, comunque, di prestare la massima attenzione nello "smanettare" all'interno dei vari menù; un errore potrebbe portare al blocco della TV oppure all'eventuale invalidamento della garanzia. Non mi assumo responsabilità...uomo avvisato...
![]()
Ciao e grazie a questo bellissimo forum!!
LUCA_OX ha detto:... e in questi ultimi 20 giorni ne ho cambiati ben 5 di televisori di diversi modelli (con il fatto ke si possono restituire entro 8 giorni) e tutti avevano il clouding ...
commi ha detto:Grazie all'utente iwantyou82, che ha postato la procedura
sono riuscito ad abilitare la funzione PVR (compreso il GuidePlus) anche sul mio UE40C6500UPXZT con firmware T-VALDEUC-1013.2
favvy70 ha detto:Caspita, hai davvero il record!![]()
Presi online? Cioe' ogni volta ci hai rimesso le spese di spedizione???
Mi sa che ti veniva un'altra TV con quei soldi...
E magare passari ad un normale LCD no???![]()
![]()
commi ha detto:Grazie all'utente iwantyou82, che ha postato la procedura (compreso un video tutorial) per il samsung C650:
post n. 917 e successivi
commi ha detto:Anch'io ho avuto difficoltà con 2 chiavette da 8GB: sandisk cruzer e nilox.
Poi ho utilizzato un vecchio HD che ho inserito in un box esterno: tutto ok.
LUCA_OX ha detto:...
Come detto per tutti i TV che ho potuto vedere io, è una cosa che tutti gli edg led hanno in maniera leggera , poi se non è leggero il bagliore , allora si si cambia![]()
LUCA_OX ha detto:E con l'ultimo firmwarefara' la stessa cosa ???? sarebbe davvero interessante
![]()