tecnology2010
New member
cap.dsh ha detto:ok
ma .lt è lituania....come mercato per cui è pensato direi...
sulla scatola ce scritto slovacchia poi non saprei!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cap.dsh ha detto:ok
ma .lt è lituania....come mercato per cui è pensato direi...
tecnology2010 ha detto:sulla scatola ce scritto slovacchia poi non saprei!!
Confermo Slovacchia la mia tv ha lo stesso codice comprata alltecnology2010 ha detto:io ho comprato il tuo stesso modello su diunamai a me il modello che mi è arrivato è UE40C6500UWXBT ed è della slovacchia lho comprato il 3 novembre e finora non ho riscontrato nessun problema(clouding etc..) però è vero manca l'interattività!
però penso che se io compro un televisore e risparmio dalle 300-400€ rispetto alla versione italiana, al diavolo l'interattività, che ne pensi? se proprio non ne posso fare al meno posso sempre comprare un decoder interattivo o meglio ancora metto sky e buonanotte!![]()
giangi_77 ha detto:ragazzi, non ci sto a capire più niente... il clouding è presente su una percentuale così alta da sconsigliarne l'acquisto o si riesce a capire se può dipendere da qualche aspetto particolare? Leggo in giro che è un problema legato solo ai LED Samsung, ma mi sembra davvero assurda come conclusione.
Devo comprare questo modello a mia sorella e quindi non posso permettermi rischi troppo grossi, visto anche il prezzo.
In alternativa avevo pensato ad un Sony (ma che modello nella stessa fascia di prezzo? 900€ per i sony non saprei da dove partire per una scelta finale) o un philips 40PFL5605H (che ho trovato in offerta ad un prezzo molto buono).
ciao
giangi_77 ha detto:ragazzi, non ci sto a capire più niente... il clouding è presente su una percentuale così alta da sconsigliarne l'acquisto o si riesce a capire se può dipendere da qualche aspetto particolare? Leggo in giro che è un problema legato solo ai LED Samsung, ma mi sembra davvero assurda come conclusione.
Devo comprare questo modello a mia sorella e quindi non posso permettermi rischi troppo grossi, visto anche il prezzo.
In alternativa avevo pensato ad un Sony (ma che modello nella stessa fascia di prezzo? 900€ per i sony non saprei da dove partire per una scelta finale) o un philips 40PFL5605H (che ho trovato in offerta ad un prezzo molto buono).
ciao
Brutto Trieste ha detto:Confermo Slovacchia la mia tv ha lo stesso codice comprata all
Emisfero di Monfalcone
La mia domanda è: che paese impostate?
Come è possibile che debba usare un decoder da 30€ Samsung (in questo istante sto guardando il padrino su rete 4) mentre col decoder della tv non trovo Mediaset e Rai? Di certo non è un problema di antenna vecchia giusto? Ed allora dove sbaglio ad impostare?
Ho fatto il plug & play selezionando un paese alla volta e risintonizzando ogni volta i canali in automatico..
È assurdo, col decoder della tv prendo 35 canali e non Mediaset e Rai, col decoder da 30€ prendo molti più canali. sono senza parole.
questa notizia mi sconforta un po'... e non mi spiego come facciano a far uscire certi prodotti a questo punto... ho letto che il problema può accentuarsi o diminuire col tempo, giusto?LUCA_OX ha detto:comunque è presente in tutti i televisori a LED di tutte le marche (ben compreso l'altro mio tv sony) salvo esemplari fortunati . GUARDA che i sony ne sono affetti tanto quanto i samsung se non di piu !!!!
giangi_77 ha detto:questa notizia mi sconforta un po'... e non mi spiego come facciano a far uscire certi prodotti a questo punto... ho letto che il problema può accentuarsi o diminuire col tempo, giusto?
Se fosse impercettibile non ci sarebbero problemi, ma se penso che il mio lcd samsung di 2 anni fa non ha nessun problema anche se c'è sempre chi si lamenta di qualcosa... è questo che mi frena... capire se il problema è da fanatico o lo noterei anche io.
ciao
drago17 ha detto:risolto il problema dei file illeggibili... erano i caratteri pittoresche dei sottotitoti in lingue come
arabo o cinese. eliminati quelli si vede tutto benissimo!
tecnology2010 ha detto:io ho comprato il tuo stesso modello su diunamai a me il modello che mi è arrivato è UE40C6500UWXBT ed è della slovacchia lho comprato il 3 novembre e finora non ho riscontrato nessun problema(clouding etc..) però è vero manca l'interattività!
giangi_77 ha detto:questa notizia mi sconforta un po'... e non mi spiego come facciano a far uscire certi prodotti a questo punto... ho letto che il problema può accentuarsi o diminuire col tempo, giusto?
Se fosse impercettibile non ci sarebbero problemi, ma se penso che il mio lcd samsung di 2 anni fa non ha nessun problema anche se c'è sempre chi si lamenta di qualcosa... è questo che mi frena... capire se il problema è da fanatico o lo noterei anche io.
ciao
fraindovino ha detto:Io farei controllare il segnale dell'antenna , non e' detto che se va bene per un decoder possa andar bene per la TV , questione di sensibilita' questo e' quello che penso