Allora, ieri ho ripreso la tv dal centro assistenza. Mi ero convinto a portarla perché inizialmente il tecnico mi aveva detto che avrebbero cambiato il pannello, ma quando sono passato dopo una settimana mi hanno detto che non è previsto il cambio pannello, solo una regolazione di alcuni parametri...
A quel punto ho temuto che non la toccassero nemmeno e me la restituissero come l'avevo portata, invece quando l'ho accessa ho trovato i colori ESAGERATAMENTE SPARATI, a riprova che le "Tarature di servizio tramite interfaccia tecnica" sono state effettivamente effettuate. A quanto pare queste correzzioni sono state indicate direttamente dalla Samsung.
Che dire, valutate voi.
Vecchia situazione:
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=11844&stc=1&d=1291795657
Attuale situazione dopo regolazioni del centro assistenza:
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=11845&stc=1&d=1291795687
Ora che dovrei fare? Insistere con Samsung finché non mi cambiano il pannello? Mettere un avvocato? tenermelo così?
Io ho acquistato questo modello dopo aver constatato che cmq tutti oggi hanno ancora dei difetti, allora ho pensato di godermi intanto un bel tv in attesa degli oled tra 2-3 anni. Ma quelle macchie disturbano veramente tanto, è meglio un nero sbiadito ma uniforme che ste pezzature bovine.