Windows Media Player... :Otecnology2010 ha detto:scusa ma wmp cosa sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Windows Media Player... :Otecnology2010 ha detto:scusa ma wmp cosa sarebbe?
gianfiore ha detto:una volta qualcuno aveva postato in questo thread...
Accio85 ha detto:Io ho il TV da una settimana e si sta sistemando da solo. A freddo non soffre più del minimo problema....
m3lab ha detto:Vi chiedo, NON avendo mhp posso lo stesso "comprare" degli eventi on spot (p.e solo una partita della squadra del cuore)?
drago17 ha detto:e ti legge anche i file di quelle dimensioni???
perche io non riesco a farglieli digerire
Accio85 ha detto:Ciao a tutti, sono praticamente nuovo del forum ed approfitto del post per presentarmi.
Le due soluzioni proposte sono:
- massaggiare, delicatamente, le aree dello schermo affette da clouding per "spalmare" al meglio i cristalli liquidi e tentare di uniformarli. Funzionava soprattutto a breve termine nel mio caso
- svitare le viti posteriori del pannello, anche di poco, e vedere se la situazione migliore. Non ho ancora capito se esiste una correlazione diretta tra la posizione della vite e la zona di pannello che può essere migliorata/peggiorata.
Io ho il TV da una settimana e si sta sistemando da solo. A freddo non soffre più del minimo problema ma a caldo (un'oretta di visione) si ripresentano ancora quattro macchie in corrispondenza della predisposizione per l'attacco VESA - penso, tra le altre cose, di essere l'unico ad avere il clouding con questo "schema". Oggi punto a fare delle foto da pubblicare.
sacd ha detto:Funziona con qualunque file almeno fino a 13 gb che ho provato
Se posso dirti la mia su un eventuale recesso personalmente opterei per un cambio "alla pari" con prova in negozio oppure il passaggio al plasma se possibile (sia economicamente che logisticamente). Io ho preso il C6000 per il rapporto qualità+estetica/prezzo ammaliato, anche, da un esemplare PERFETTO in esposizione e difficilmente tornerei "indietro" a livello di backlight...favvy70 ha detto:...Ora sono indeciso se riprendere un nuovo C6000 o C6500 che è un TV fantastico se sei fortunato e non becchi uno particolarmente afflitto da clouding, oppure se passare a un normale LCD senza Led Edge, rinuciando a immagini meravigliose come quelle rese dal LED che avevo (quelle chiare in HD...)
drago17 ha detto:ok... non è una questione di dimensione del file, perche mi legge un file da 10GB..
ho provato a confrontare i rapporti di avinaptic, ma non ci capisco nulla!!!
qualcuno li capisce?
Grazie mille, ma il post a cui mi riferisco era molto più descrittivo, nessuno riesce a darmi il link? ThanksAccio85 ha detto:Ciao a tutti, sono praticamente nuovo del forum ed approfitto del post per presentarmi.
Le due soluzioni proposte sono:
- massaggiare, delicatamente, le aree dello schermo affette da clouding per "spalmare" al meglio i cristalli liquidi e tentare di uniformarli. Funzionava soprattutto a breve termine nel mio caso
- svitare le viti posteriori del pannello, anche di poco, e vedere se la situazione migliore. Non ho ancora capito se esiste una correlazione diretta tra la posizione della vite e la zona di pannello che può essere migliorata/peggiorata.
Io ho il TV da una settimana e si sta sistemando da solo. A freddo non soffre più del minimo problema ma a caldo (un'oretta di visione) si ripresentano ancora quattro macchie in corrispondenza della predisposizione per l'attacco VESA - penso, tra le altre cose, di essere l'unico ad avere il clouding con questo "schema". Oggi punto a fare delle foto da pubblicare.