[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

peppuzzen ha detto:
io uso un semplice cavo stereo con doppio jack come per le cuffie, ad entrambe le estremità. verifica che il tuo 2.1 on abbia qualche collegamento particolare, oppure prova a collegarlo anche ad una semplice radio con uscita per le cuffie o ad un ipod e verifica che si sentano i due canali ed il sub. Potrebbe essere il cavo rovinato, hai verificato?

Si grazie mille, era il cavo!! adesso apprezzo questo televisore al 100%, è una tv fantastica sotto tutti i punti di vista!! assenza di scia, clouding, rallentamenti che dicono altri, io non ne vedo tracce di difetti!

assolutamente fantastica!

ancora grazie peppuzzen sei veramente esperto nel campo!

ps. avete notato? ce un nuovo widget yahoo! per vederlo ho dovuto aggiornare la tv dalla versione T-VALDEUC-2002.0 alla versione T-VALDEUC-3003.0!!

Ultima modifica:
facciamo le FAQ ?

ragazzi, facciamo i propositivi :
visto che i moderatori qua sono un po' latitanti
e il thread ormai è un titanico mostro a 10 teste illeggibile

facciamo noi una pagina di FAQ ???

10 domande con 10 risposte.

in cui non si può replicare.
e le mettiamo all'inizio, non so con che formula...

chi collabora ?

peppuzz,tu per forza :)

leggi meglio

LU_CA ha detto:
Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma è chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): No

R U Sure?
:rolleyes:

Ti posso assicurare che l'attaco per le cuffie è esattamente dove ti è stato indicato, non solo ma io da lì lo ho potuto anche attaccare al glorioso Luxman L3 per amplificarlo in stereofonia.

peppuzzen ha detto:
già Happy days e i ragazzi della terza C, per carità, mi faranno tornare indietro agli anni della mia infanzia, però se devo fare mille canali in più per riempirli con contenuti senza senso, (anche se sono diplomato), episodi sparati a caso senza ordine cronologico o altro..
Era meglio fare meno canali sensati e magari tutto offerto in HD.
No, invece uno deve sintonizzare i canali ogni mezza giornata per rincorrete il disordine che si è creato...
scusate l'OT.

è un TV refurbished (preso dal mercatodellaffare) dedicato al mercato estero...magari è un'altro codice (senza la lettera U)

ciao,
mi potete spiegare vantaggi e svantaggi di avere un tv con sigla finale RP o meno?

cioè io sto per prendere il tv e mi si pone la scelta tra:

UE37C6000 oppure UE37C6000RP...lo stesso vale per UE40C6000 e UE40C6000RP

se ho ben capito quelli con la sigla RP hanno la garanzia italiana....ma alla fine dei conti cosa cambia?

grazie

videogiochi?

Una domanda per chi ha questa tv: in generale viene detto essere molto buona, leggendo qua e là recensioni varie, ma dicono che abbia un input lag decisamente elevato.

Potete confermare? Io gioco soprattutto a fifa/pes o cod/battlefield, tramite PS3.

grazie!

laureato ha detto:
ragazzi, facciamo i propositivi :
visto che i moderatori qua sono un po' latitanti
e il thread ormai è un titanico mostro a 10 teste illeggibile

facciamo noi una pagina di FAQ ???

10 domande con 10 risposte.

in cui non si può replicare.
e le mettiamo all'inizio, non so con che formula...

chi collabora ?

peppuzz,tu per forza :)

per me si può fare, non ho molto tempo, grazie questo sito non ho rispedito il tv al negozio perchè lo stavo odiando per il motion plus, poi scoperto che era quello lo sto amando.

tecnology2010 ha detto:
peppuzzen tu sei l'unico che mi risponde sempre! grazie!:mano:

no dicevo hdmi al HT! se i video sulla penusb della tv si sente dentro l'HT oppure youtube se usa uscita del HT!

io ho un 2.1 senza hdmi e ne ho provate tutte le connessioni possibile ma youtube oppure penusb non si sente dentro al 2.1.
quindi vorrei sapere se con un altro HT con hdmi è la stessa cosa oppure è solo un mio problema, ho comprato anche un convertitore da toslink(cavo ottico) a coassiale ma niente da fare!

vedere transformers in full hd 1080p e sentirlo negli altoparlantini della tv è brutto!!

vi prego di darmi info, grazie!

Perche' non colleghi l'HT alla presa cuffia del tv ? . A quanto mi risulta collegando un dispositivo che non sia una cuffia , l'uscita del TV si comporta come un SPDIF

10 Frequelntly Asked Questions

butto giu alcune domande che mi vengono in mente a caso :

1) quali sono le differenze tra i vari modelli della serie C6000?

2) quali sono le differenze tra i modelli italiani ed europei? la lista dei canali?

3) sigle dei pannelli e loro ipotetiche interpretazioni

4) come utilizzare il motion plus ?

5) come si comporta con la CAM HD (di MEDIASET) ?

6) consigli per chi usa consolle e giochi

7) problemi di collegamento audio

8) come e perchè aggiornare il FWare ?

9) ...

10) ...