maverickfb ha detto:p.s. qual'è la differenza tra un film in divx, quindi avi..... e un film in mkv?
DivX: DVD Video compresso (in MP4 con audio MP3)
MKV: BlueRay Video compresso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maverickfb ha detto:p.s. qual'è la differenza tra un film in divx, quindi avi..... e un film in mkv?
peppuzzen ha detto:io uso un semplice cavo stereo con doppio jack come per le cuffie, ad entrambe le estremità. verifica che il tuo 2.1 on abbia qualche collegamento particolare, oppure prova a collegarlo anche ad una semplice radio con uscita per le cuffie o ad un ipod e verifica che si sentano i due canali ed il sub. Potrebbe essere il cavo rovinato, hai verificato?
tecnology2010 ha detto:Si grazie mille, era il cavo!! ...
Millo76 ha detto:Qualcuno mi risponde sul mio quesito della cam hd di mediaset?![]()
Millo76 ha detto:Qualcuno mi risponde sul mio quesito della cam hd di mediaset?![]()
Millo76 ha detto:Qualcuno mi risponde sul mio quesito della cam hd di mediaset?
![]()
laureato ha detto:COME GIA DETTO : LEGGI INDIETRO.
GIA RISPOSTO TANTE VOLTE.
... E NON FRIGNARE![]()
grazie mille peppuzzenpeppuzzen ha detto:
Grazie peppuzzen .peppuzzen ha detto:
LU_CA ha detto:Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma è chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): No
R U Sure?
![]()
peppuzzen ha detto:già Happy days e i ragazzi della terza C, per carità, mi faranno tornare indietro agli anni della mia infanzia, però se devo fare mille canali in più per riempirli con contenuti senza senso, (anche se sono diplomato), episodi sparati a caso senza ordine cronologico o altro..
Era meglio fare meno canali sensati e magari tutto offerto in HD.
No, invece uno deve sintonizzare i canali ogni mezza giornata per rincorrete il disordine che si è creato...
scusate l'OT.
laureato ha detto:ragazzi, facciamo i propositivi :
visto che i moderatori qua sono un po' latitanti
e il thread ormai è un titanico mostro a 10 teste illeggibile
facciamo noi una pagina di FAQ ???
10 domande con 10 risposte.
in cui non si può replicare.
e le mettiamo all'inizio, non so con che formula...
chi collabora ?
peppuzz,tu per forza![]()
tecnology2010 ha detto:peppuzzen tu sei l'unico che mi risponde sempre! grazie!:mano:
no dicevo hdmi al HT! se i video sulla penusb della tv si sente dentro l'HT oppure youtube se usa uscita del HT!
io ho un 2.1 senza hdmi e ne ho provate tutte le connessioni possibile ma youtube oppure penusb non si sente dentro al 2.1.
quindi vorrei sapere se con un altro HT con hdmi è la stessa cosa oppure è solo un mio problema, ho comprato anche un convertitore da toslink(cavo ottico) a coassiale ma niente da fare!
vedere transformers in full hd 1080p e sentirlo negli altoparlantini della tv è brutto!!
vi prego di darmi info, grazie!