UltraRossoNero
Active member
judoka ha detto:Mi sapete aiutare?![]()
Grazie
formattala in fat32 ed esegui il file che scarichi direttamente selezionando come destinazione la chiavetta....cosi va sicuro, al max prova un altra chiavetta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
judoka ha detto:Mi sapete aiutare?![]()
Grazie
Marchetti Maurizio ha detto:Volevo aggiornare il firm del mio 40b8000xw alla versione ultima
Avevo gia aggiornato e ero rimasto fermo alla versione del 25/01/2010 3001 indicata dal tv, ma non mi fà aggiornare a quella nuova, una volta connessa la memoria usb, pulita e con il firm scompattato mi dice che non c'è niente da aggiornare.
suprento ha detto:1) volendo acquistare la camHD (quella con l'offerta di mediaset premium) questa funzionerebbe sulla mia tv?
2) ho letto che tra poco dovrebbero arrivare sul mercato le camHD libere (cioè senza offerta mediaset o altri annesse) che dovrebbero costare meno? è vero? e si sa anche quanto costerebbero?
3) mi sapete dire qual'è l'ultimo aggiornamento per la mia tv? io ho fatto l'ultimo aggiornamento a quello del febbraio 2010 ma non mi sembra di vederne nuovi, mi sbaglio?
grazie
UltraRossoNero ha detto:1) se leggi qualche post dietro ce un utente che la provata e va tutto bene....
2) si e' vero, il prezzo sara sui 100€
3)lo trovi in prima pagina e il 3001.1
MA DAVVERO?!?! non lo sapevo mica questo fatto!! cioè se inserisco un altra scheda che succede? non si vede proprio? oppure non si puo' proprio inserire una scheda? se è così a questo punto aspetto anche io... ma quando dovrebbero entrare in commercio le cahd libere?UltraRossoNero ha detto:2) bhe pero la cam di mediaset la puoi usare solo per mediaset e non per nessun altra cam!!!