UltraRossoNero
Active member
ho installato il tutto, niente di nuovo restano le configurazioni che avevo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
UltraRossoNero ha detto:no per chi ha la tv col finale xw, ancora ce il firmware 3001.1 e non si potra' ussufruire delle nuove cam,
mi spiace dirtelo ma da fonti ufficiali, scordateloYumex ha detto:...possibilità di registrare sull' usb![]()
guidgard ha detto:Il mio modello è UE40B8000WW non ho mai aggiornato il firmware dall'acquisto dello scorso ottobre, mi consigli di farlo? non essendo presente il mio modello fra quelli elencati nel download Samsung posso usare quello con finale xw?
Grazie della collaborazione.[/QUOTE
NESSUNO MI PUO' AIUTARE?
Grazie
UltraRossoNero ha detto:come detto dall'amico BlueEyes73, avranno sistemato qualche bugfix che noi neanche sapevamo.....![]()
Popeye ha detto:avete modo di verificare se col 3002 sono stati risolti?
UltraRossoNero ha detto:nessunissimo cambiamento, pero è buono farla.....![]()
BlueEyes73 ha detto:Se puoi postare i file che ti danno problemi sarebbe più facile capire se sono stati risolti e possiamo fare qualche prova in merito.
Stereomaic ha detto:Scusate ma è un mio problema o effettevamente è da un mese che nessuno posta qualcosa? grazie.