Potresti inviarmeli via mail?cassanetto ha detto:io i firmware vecchi l'ho salvati sulla pennetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti inviarmeli via mail?cassanetto ha detto:io i firmware vecchi l'ho salvati sulla pennetta
non sò se sono arrivato al giusto menu quello che hai indicato tu, ma mi sembra di non notare differnza rispetto a prima x quanto riguarda quest'opzione.emmedibi ha detto:......
riquoto, perche il problema si è ripresentato, nessuno mi sa aiutare??UltraRossoNero ha detto:ragazzi, e la terza volta che mi succede in 1 mese e volevo chiedere a voi prima di avviare qualsiasi pratica con samsung....
Ho la tv che alla bella e buona senza alqun motivo si spegne e non ne vuole sapere di riaccendersi ne da telecomando ne dalla tv stessa, praticamente se premo il tasto d'accensione del telecomando il led blu della tv da il segnale che gli arriva l'impulso lampegiando un istante e poi niente...poi premo il tasto "source" e si accende, risintonizzandosi dove era prima, ma non risponde piu a nessun comando inviatogli dal telecomando, ne risponde se tocco i tasti a sfioramente della tv... poi dopo che smanetto un po col telecomando, torna tutto ok, o seno devo staccare tutte le periferiche HDMI e la spina e riattaccare tutto e torna ok.....cosa potrei fare?
e un problema che si presenta a caso....non ci sono momenti particolari!!
aiutatemi voi!!grazie
hitsugaya ha detto:Salve a tutti ho appena finito di montare il mio b8000xp da 40pollici.....
Ho riscontrato subito 2 problemi: Non rieco a trovare il firmwhare adatto; sul sito mi dice che non esiste il 40 xp ma solo il 46....
http://www.samsung.com/download/Mod...e=111&model=UE40B8000XP&filetype=FM&language=
ps3 in hdmi nessun problema dei colori, anzi, a parte i film che si vedono in modo perfetto (ma chi me lo fa fare di andare al cinema quando i bluray hanno una resa cosi stupefacente), ma anche i giochi della ps3 hanno fatto un balzo qualitativo assurdo grazie ai 200 hz, god of war III è semplicemente incredibile..hitsugaya ha detto:Ho riscontrato subito 2 problemi: ... Ho provato a guardare un mkv con la ps3 le bande nere sopra il e sotto più che al nero tendono al viola.... quando cambio fonte per un attimo torna nero poi ecco comparire sto accidenti di "filtro" rosso!!
mbhà, io non mi fossilizzo tanto sui numeri, ma quello che ti posso dire è che giocando con la ps3, con la 360 e con la wii non riscontro alcun input lag, anzi, come ho scritto sopra l' esperienza è davvero notevole (e sono abituato a configurazioni full hd spinte su pc)LordDevilx ha detto:Forse e' gia' stato fatto ma sono troppe pagine da leggere, qualcuno del forum ha testato l'input lag di questa tv? sono veritieri i dati delle recensioni che si trovano in giro? cioe' 80 ms in game mode?
cesimaan ha detto:Va bene anche se c'è solo la vesione inglese?hitsugaya ha detto:
hitsugaya ha detto:cesimaan ha detto:Va bene anche se c'è solo la vesione inglese?
Si vai tranquillo
UltraRossoNero ha detto:non hai mai chiamato a samsung x dire di questo problema? e veramente molto fastidioso.......perche ci vuole un po a che riprende i comandi del telecomando..