UltraRossoNero
Active member
adri, io ho messo il nuovo firmware, ma per il problema che dicevamo giorni fa, non cambia niente lo fa sempre lo stesso...onestamente non so se chiamare samsung o no....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
UltraRossoNero ha detto:adri, io ho messo il nuovo firmware, ma per il problema che dicevamo giorni fa, non cambia niente lo fa sempre lo stesso...onestamente non so se chiamare samsung o no....
UltraRossoNero ha detto:a me e capitato che quando non risponde piu hai comandi del telecomando, si spegneva e riaccendeva da sola...e non rispondeva piu hai comandi, dovevo per forza staccare la spina per fare riandare tutto..![]()
![]()
penso si riferisca al tastierino in gomma del telecomando, i tasti proprio, potrebbe essere che essendo difettoso o montato male rimanessero premuti alcuni tasti dando quei "sintomi" e bloccando di fatto l' uso del telecomando, come se si tenesse premuto continuamente un tastoUltraRossoNero ha detto:ciao, cosa sarebbe il blocco del tastierino e dove si trova?