[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

steferrari ha detto:
In merito al mio problema (luce blu che a volte non si attiva all'accensione del televisore) ho scritto alla Samsung... qualora potesse essere utile posto la loro risposta: [cut]

Io l'ho fatto e per ora, sottolineo per ora, la luce si è sempre accesa.
non mi era ancora successo, ma ieri sera sono stato colpito anche io da questo "problema"

probabilmente se non avessi letto i tuoi post non ci avrei neppure fatto caso, invece ieri sera per la prima volta la luce azzurra è rimasta spenta

per ora nessun malfunzionamento rilevabile, speriamo bene..

Yumex ha detto:
non mi era ancora successo, ma ieri sera sono stato colpito anche io da questo "problema"

probabilmente se non avessi letto i tuoi post non ci avrei neppure fatto caso, invece ieri sera per la prima volta la luce azzurra è rimasta spenta

Mi dispiace. :(
Mi consolo sapendo che quantomeno non solo l'unico.

No, come ho già scritto nell'altro mio post è impostata su "modalità visione ON" per tutte le sorgenti.
Tra l'altro la soluzione ricevuta dalla Samsung non ha funzionato visto che proprio qualche minuto fa, all'accensione, la luce blu è rimasta spenta. :(

UltraRossoNero ha detto:
credo che al firmware vecchio tu non ci possa piu' tornare!!
la data indicata sul sito e la data di rilascio e non la data di ultimazione, che e quella che ti compare sulla tv :))
quale hai messo il "cup" o il "cip" come firmware?

Ho messo la versione T-CHU7DEUC-3001.1 perchè la mia tv é UE40B8000XWXXU. Speriamo sia una cosa normale. :boh:

criaga ha detto:
Adesso tutti voi mi darete del pilla :D
Ma la luce blu volendo si puo' disattivare,non e' che per sbaglio l'avete fatto???
eheh no prima cosa che sono andato a vedere, ma risulta attiva

adesso per esempio è accesa e perfettamente funzionante senza aver toccato nulla, mbhooo

TERZO CAMBIO 46B8000 RISULTATO IDENTICO (KO)

Qualcuno mi da qualche consiglio su quello che devo fare.
1. Tenermi il 46B8000 e contattare l'assistenza per rimediare al problema spurie del TERZO b8000 cambiato
1. Accettare un 55B7000 offertomi dal negoziante con l'aggiunta di una piccola somma di denaro

Chiedo un Vostro consiglio perchè non so quali differenze sostanziali ci sono tra i due, o meglio i 100hz in più del 8000 fanno veramente la differenza ??

Piccolo aiutino:
Ho fatto le calibrazioni Tv seguendo il regolo di DDAY,devo dire che era quasi tutto ok. L'unica cosa che ho modificato e' l'aspetto, da 16:9 a ADATTA SCHERMO.
Ecco qui ho un problemino con Sky Hd, mi compare una linea blu verticale sulla parte dx dello schermo,vado in impostazioni della Tv regolo la posizione dell'immagine di un click e tutto scompare,il problema che non mi rimane salvata,ogni volta devo fare questa operazione....suggerimenti???

Grassie

Ragazzi mi serve un vostro aiutino:
dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware all'ultima versione disponibile (3001) dal menu del tv non si può accedere al sottomenu "canale" cioè lo visualizzo ma non vi posso accedere e quindi non posso fare la ricerca dei canali.
Poi nel sottomenu "aggiornamento software" non ci sono aggiornamenti disponibile neanche in downgrade.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazi anticipatamente.

Per quanto riguarda il downgrade e' vero',purtroppo non e' disponibile; non ho capito come mai, forse per passare ad altro tipo di aggiornamento futuro,boh!!!
Per il fatto del sotto canale oggi ti faccio sapere.

Digit ha detto:
Per quanto riguarda il downgrade e' vero',purtroppo non e' disponibile; non ho capito come mai, forse per passare ad altro tipo di aggiornamento futuro,boh!!!
Per il fatto del sotto canale oggi ti faccio sapere.
Grazie sei molto gentile, aspetto impaziente tue notizie.

jamiro ha detto:
Scusate ragazzi, sto cercando un televisore 40" principalmente per vedere le partite su Sky HD.
Pertanto lo gradirei senza quel fastidioso effetto scia dei calciatori in movimento (per ora ricerca invana) cosa mi dite del vostro 200HZ?
Come si vedono le partite?
E i video giochi?
Grazie per le risposte
scusate l'ignoranza......
...mi rivolgo a qualche esperto del forum.......
...ma l'effetto scia è causato dagli Hz della tv (100 oppure 200), o dalla risposta in secondi del pixel (6ms)?