imho sky tutta la vita, almeno se vuoi hai la possibilità di sfruttare l' hd senza alcuna menata e in modo piu variegato che col digitale terrestremattiagiov ha detto:in attesa della cam plus vado avanti con un vecchio digitale per vedere le partite,ora sono indeciso se aspettare la cam ? o farmi l'abbonamento a sky.Ma di questa benedetta cam non si sa più niente?
per tv così è l' unico vero valore aggiunto che le fa preferire a modelli decisamente piu economici
idem anche a me, sono in liguria, ma continuo a imputare la situazione alla scarsissima qualità del segnale digitale terrestre, con sky non ho alcun tipo di problema in nessuna situazione. poi a volte il digitale terrestre va bene, altre da questo problema, altre volte non si vede per nulla..steferrari ha detto:Sul mio 40B8000 ho notato che durante la visione molto spesso si notano una specie di chiamiamole "interferenze": per esempio l'audio sparisce per un brevissimo istante e si vedono dei quadrettoni sparsi nello schermo...
Io ho sempre pensato che la cause fosse proprio il fatto che il Veneto non è ancora coperto in toto ma ieri sera, per curiosità, ho provato a fare un confronto con il TV secondario della casa (un Sony LCD da 20") sintonizzandomi su Rete 4 con entrambi i televisori.
Ultima modifica: