UltraRossoNero
Active member
non sto riuscendo a vederlo mi spiace...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stormshadow ha detto:se li guardi in fox+1 ad esempio vedrai lo stesso programma orrendamente allargato.
In sintesi non è certo un problema della tv, anzi, non è proprio un problema![]()
Yumex ha detto:si vai tranquillo, nessuna anomalia
alcune emittenti hanno deciso di mantenere il formato di certi programmi anche nel 16/9, quindi li vedi in 4/3 come tutti gli altri abbonati sky, stessa cosa per alcuni spot visualizzati in finestra![]()
La qualità di visione di questo TV dipende enormemente dalle condizioni di luce ambientale...fare dei settaggi che siano perfetti, ad esempio, per la sera (diciamo, luce ambientale molto bassa) e per il giorno (luce ambientale più alta) è quasi impossibile. Secondo me, il B8000 rende meglio con una certa dose di illuminazione, piuttosto che in un ambiente scuro (che enfatizza maggiormente i suoi difetti - spurie e clouding). Il compromesso che ho trovato, è utilizzare i setting movie per la sera e standard per il giorno...ovviamente è un compromesso.Digit ha detto:.. mi sembra che mentre l'ho regolo e va bene,poi lo spengo l'ho riaccendo la sera tutto contento e mi sembrava di vedere diversamente,boh!!1![]()
4ourMor ha detto:Allora, sono mancato da un pò di tempo causa esami ed impegni vari.
Per quelli che chiedono come disattivare l'autodimming
ma la disabilitazione dell'autodimming vale x tutte le sorgenti ?4ourMor ha detto:Allora, per quanto riguarda l'autodimming l'operazione è ovviamente reversibile.....