GIANG ha detto:
Ottima recensione Cl@ud10!! Complimenti.
Mi dici qualcosa di più del HTBD7200?
Grazie
Grazie...si fa quel che si può nonostante non sia un santone del tubo catodico ihihihi
Dunque per quanto riguarda l'HT ti posso dire che sono soddisfatto,premetto che non sono un utente di media pretesa perciò non ho bisogno di un 5.1 da 3000 euro.
Detto questo passo alle impressioni. Come design è superlativo ma come tutte le cose nere lucide è il nido della polvere, e va beh è il prezzo da pagare per la figaggine.
Come audio non c'è che dire è ottimo, bello, pulito, preciso con un sub in bass reflex che pompa nel modo giusto.
Ho testato l'audio con Pearl Harbour e devo dire che sono rimasto contento.Ho provato anche il famigerato virtual sound di questo apparecchio e tutto sommato fa il suo egregio lavoro,l'unica cosetta che ho notato è un abbassamento del livello del parlato con il Virtual attivo, ma è poca cosa, bassa aumentare di 5 punti il volume e tutto si ribilancia perfettamente.
Ho collegato in ottico a questo HT il myskyhd e ne sono soddisfatto,inoltre ho acquistato uno selettore di uscite ottiche in modo tale da poter selezionare quando amplificare il TV e quando amplificare i dvd,mysky o i blue ray.
Non possiede un'uscita coassiale perciò l'unica uscita ottica risulta forse restrittiva,ma come ho scritto poco fa ho risolto col selettore che costa appena 8 euro.
L'HT ha un ottimo sistema di upscaling a 1080p infatti sempre Pearl Harbour pare un blue ray e non un normale dvd.
L'audio per i cd è potente e piacevole.
Le casse sono molto eleganti a torretta e sul retro possiedono un alloggiamento per il tassello da appendere al muro.Io a casa mia non avendo la possibilità ogni volta che trovo un film decente, srotolo le matassine e allargo 45gradi a sx e 45 a dx dal punto di visione le suddette casse così da ottenere un suono surround di tutto rispetto.L'unica cosa che ancora non ho capito bene e il manuale non mi aiuta è la funzione distanza speaker.Infatti vorrei capire se è la distanza laterale dal tv o se è la distanza dal punto di visione.
Di solito tengo l'audio a livello 30 ed è suff per sentire bene tutti gli effetti.
Ribadisco...se cercate il mondo prendete un 5.1, se invece vi piace sentire i film come si deve ma senza pretese da maniaco questo fa al caso vostro.
Io lo consiglierei.