Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai ragione ma su via ho fatto un piccolo sorvolo.Roblcd...... come sono questi prezzi?--->
Gli aggio li trovi quà:http://www.samsung.com/it/support/d...UE40B8090XW&language=&dType=G&mType=UM&vType=M.aXi.M Salve raga volevo solo chiedervi se fosse già disponibile il firmware per il modello UE46B8100XWXZT
_fabry_ ha detto:come mai avevi cambiato il tuo 7000?? non eri soddisfatto?? che differenze hai notato con il cambio all 8000??
quindi mi dici che a livello di input lag e qualita immagine non cambia niente col game mode attivato o meno??
secondo te a una tv del genere serve un po di rodaggio, tenedo luminosita contrasto e colori a basso livello per un po, o e assolutamente ininfluente??
Oggi a distanza di un mese e mezzo ho ricontrollato bene in ambiente completamente buio e devo dire che il clouding che avevo è sparito del tutto.mauroto
anche a me pare che dopo un po il cluding tanda a diminuire... ora e' passata una settimana e mi pare inferiore.. vedro tra un mese.....
Marchetti Maurizio ha detto:Gli aggio li trovi quà:http://www.samsung.com/it/support/d...UE40B8090XW&language=&dType=G&mType=UM&vType=
io personalmente ho sempre aggiornato perchè ritengo che debbano essere migliorativi,ricorda cmq che la tv tiene in memoria l'aggio precedente e quindi potrai tornare indietro se lo vorrai.
Marchetti Maurizio ha detto:Oggi a distanza di un mese e mezzo ho ricontrollato bene in ambiente completamente buio e devo dire che il clouding che avevo è sparito del tutto.![]()
No ci vuole il firm specifico.M.aXi.M ha detto:C'è nessuno che mi....![]()
Alla pag. uno di questo trend trovi la sezione setting.io ho usato quelli da subito anche se erano per un 7000 e praticamente sono rimasti invariati tranne poche cose.coccy ha detto:Maurizio puoi postare i tuoi settaggi?
ah ok, ho travisato, avevo capito avessi il 7000 prima.. ho aggiunto uno zero alla tua sigla...mauroto ha detto:io non avevo il 7000.. ho comprato lo sharp le 700...... a mio avviso a livello qualitativo e' meglio questo......
PsymonX69 ha detto:Ma tu chi hai chiamato per farti venire a vedere il TV da un tecnico..?