Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione ma su via ho fatto un piccolo sorvolo.Roblcd...... come sono questi prezzi?--->
Gli aggio li trovi quà:http://www.samsung.com/it/support/d...UE40B8090XW&language=&dType=G&mType=UM&vType=M.aXi.M Salve raga volevo solo chiedervi se fosse già disponibile il firmware per il modello UE46B8100XWXZT
_fabry_ ha detto:come mai avevi cambiato il tuo 7000?? non eri soddisfatto?? che differenze hai notato con il cambio all 8000??
quindi mi dici che a livello di input lag e qualita immagine non cambia niente col game mode attivato o meno??
secondo te a una tv del genere serve un po di rodaggio, tenedo luminosita contrasto e colori a basso livello per un po, o e assolutamente ininfluente??
Oggi a distanza di un mese e mezzo ho ricontrollato bene in ambiente completamente buio e devo dire che il clouding che avevo è sparito del tutto.mauroto
anche a me pare che dopo un po il cluding tanda a diminuire... ora e' passata una settimana e mi pare inferiore.. vedro tra un mese.....
Marchetti Maurizio ha detto:Gli aggio li trovi quà:http://www.samsung.com/it/support/d...UE40B8090XW&language=&dType=G&mType=UM&vType=
io personalmente ho sempre aggiornato perchè ritengo che debbano essere migliorativi,ricorda cmq che la tv tiene in memoria l'aggio precedente e quindi potrai tornare indietro se lo vorrai.
Marchetti Maurizio ha detto:Oggi a distanza di un mese e mezzo ho ricontrollato bene in ambiente completamente buio e devo dire che il clouding che avevo è sparito del tutto.![]()
No ci vuole il firm specifico.M.aXi.M ha detto:C'è nessuno che mi....![]()
Alla pag. uno di questo trend trovi la sezione setting.io ho usato quelli da subito anche se erano per un 7000 e praticamente sono rimasti invariati tranne poche cose.coccy ha detto:Maurizio puoi postare i tuoi settaggi?
ah ok, ho travisato, avevo capito avessi il 7000 prima.. ho aggiunto uno zero alla tua sigla...mauroto ha detto:io non avevo il 7000.. ho comprato lo sharp le 700...... a mio avviso a livello qualitativo e' meglio questo......
PsymonX69 ha detto:Ma tu chi hai chiamato per farti venire a vedere il TV da un tecnico..?